problema aggiornamento gmail

Salve ragazzi, ho un piccolo problema, non riesco a capire come mai, sul mio iPhone mi richiama l’aggiornamento dell app di gmail, clicko per aggiornare e mi esce la scritta l’articolo che hai tentato di acquistare non è più disponibile… mi sapreste dare una spiegazione? mi era venuto in mente di cancellare l’app e re installarla, ma non l ho fatto… voi cosa dite?

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

non farlo.
Forse potrebbe essere stato rimosso da apple store. :wink:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

comunque non sei il solo…appena adesso un altra persona ha presentato lo stesso problema…sarà proprio un problema dell aggiornamento

ragazzi sembrava essere sl un problema di aggiornamento tt risolto ;D grazie mille

problema aggiornamento gmail

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=111208

Esisteva già questa discussione :wink:

Chiudo questa

Sent from my iPhone using Tapatalk