Problema aggiornamento e crash

Ciao a tutti, due problemi con cydia… Uno, quando cerco di aggiornare infinidock cydia crasha… Il secondo quando apro cydia e i aggiorna in alta appare questo messaggio d’ errore: “cached failure” e “host unreachable”, poi appena finito di caricare appare un pop up con titolo Error: Refreshind Data e sotto degli indirizzi, penso repo, con due errori, failed to fetch e host unreachable!
Qualcuno sa come mai? come posso risolvere?

Anche io ho gli stessi problemi e purtroppo sono anche nuovo di Cydia ho jailbrekkato ieri.
Ancora non ho capito se è x l’affolamento di utenti da quando è uscito Spirit o magari qualcosa che devo sistemare io.

Gli errori delle repository si possono sitemare cosi: Guida:eliminare gli errori di cydia con iFile. Myiphone

Anche io come Devil sono nuovo di Cydia. Così come a lui anche a me compaiono gli stessi errori, e in più mi si sono cancellate magicamente tutte le repo che erano già presenti in Cydia e anche quelle che ho aggiunto io…

La soluzione nella guida non è purtroppo applicabile per me in quanto la serie di errori a cui facevo riferimento non mi permette di scaricare nessuna repo di quelle segnalate nella guida (in realtà non me ne fà scaricare più nessuna) e di conseguenza non posso scaricare iFile.

Che posso fare??? Help me, please!!!

P.S. Il mio errore fà riferimento all’installazione di iMobileCinema (che comunque era andata a buon fine, infatti l’app in questione funziona benissimo…)