problema aggiornamento dati cydia

provo ad aggiornare i dati in cydia e mi ritrovo questo errore … HTTP/1.1 not found … qualcuno ne sa qualcosa??? se mi potete aiutare ne sarei molto contento :slight_smile: grazie

modifica il titolo in base al regolamento o devo chiudere (dal primo post click su modifica e poi avanzate) Rammenta che il titolo deve essere SPECIFICO

[SIZE=2]È inoltre [B]obbligatorio

[/B][/SIZE][B]

  • [SIZE=2]inserire titoli specifici e non generici (topic come 'aiutooo sono disperato..' o 'non capisco come...' verranno chiusi automaticamente)[/SIZE]
[SIZE=2]

[/SIZE]

[/B]

così va meglio???

ti sembra un titolo specifico?

titolo specifico (detto centinaia di volte): breve riassunto conciso e specifico del problema/domanda

ecco ci siamo

perfetto :slight_smile: speriamo di avere qualche risposta :slight_smile:

Prova ad aggiornare i Pacchetti di cydia. Cydia>novità>aggiorna in alto a sx.

Se non ti spiace potresti dirci quali repo hai inserito manualmente in cydia?

wow, questa $ 19,95 cover posteriore con telaio per iphone4s così a buon mercato e perfetto, è di alta qualità e originale custodia cover posteriore per iphone4s, spedizione gratuita ora, da non perdere: http://ick.li/y2KscX

l’ho già fatto, è lì che mi trova l’errore…

Niko, hai aggiunto repo? Come chiesto da billie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh non me le ricordo tutte … perchè ho provato un paio di soluzioni che ho trovato in giro a siti… però ricordo che volevo installare l’emulatore del GBA (Gameboy advance) ma non ce l’ho fatta … ho installato una repo e mi sono ritrovato questo errore …

Già che provi a scaricare emulatori… Non sai che è vietato?
Vai su cydia gestisci sorgenti :slight_smile: basta anche uno screen così vediamo
Se c’è qualche problema la

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=Feffo87;745865]Niko, hai aggiunto repo? Come chiesto da billie :slight_smile:

leggi il messaggio sopra al tuo precedente

Eh ma non puoi andare a controllare? :wink: ho letto il tuo messaggio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ecco… mi sembra che mi sia successo quando ho installato repo666.ultrasnow … almeno questa è la cosa che ce sempre anche se la cancello … ogni volta che aggiorno i dati nelle novità di cydia … trovandomi così l’errore … non so se centri qualcosa ma mi lascia il dubbio…

Non può essere quella. È una repo di default! Magari è un’altra la problematica

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=Feffo87;745879]Non può essere quella. È una repo di default! Magari è un’altra la problematica

non hai mai sentito niente di questo errore???

Non è dato di certo da
Quella repo! Non puoi averla aggiunta visto che è di
Default! Magari domani cerca bene su
“sorgenti” e indicherai quelle che hai aggiunto manualmente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tanto per farti capire, queste sono le mie repo

ImageUploadedByTapatalk1346455131.786464.jpg

Le trovi in gestisci/sorgenti :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk