Ho aggiornato il mio iPhone straniero da 4.1 a 4.2.1 perchè credevo k potevo sbloccarlo ma a qnt pare non posso o forse sbaglio io. Se si potete dirmi come fare il jailbeak?
Oppure volevo provare a fare il downgrade ma qnd provo a fare il ripristino mi dice “This device isn’t eligible for the requested build”.
Come posso fare per risolvere questo problema? POsso fare il jeilbrak cn il 4.2.1 oppure con il downgrade?? Spiegatemi per favore perchè non ce la faccio più Cmq ho baseband 2.10.04
A quanto ho visto devo fare un downgrade perchè non riesco a jailbreakkare il 4.2.1,ma il downgrade nn funziona,mi da quell’errore. Cosa faccio?? Aiutatemi perfavore
Ragazzi sono riuscito a sbloccarlo per fortuna con redsnow vorrei kiedere una cosa adesso…Siccome è tethered,se voglio farlo untethered devo farlo cn greenpoison. Ma in alcune guide ho letto che gli iphone stranieri non devono sbloccare con greenpoison. E’ vero? Posso sbloccarlo con greenpoison??
se sei già con il 4.2.1 e relativa abseband puoi usarlo, è sconsigliato a chi ha firmware precedenti perchè possono incappare nell’aggiornamento della baseband
Ok provo e vi faccio sapere
Ok fatto e non devo usare redsnow x avere il jailbreak!!! Adesso vorrei kiederti un’altra cosa,come faccio a vedere la mia baseband??