Problema aggiornamento cydia

ogni volta che cydia scarica i pacchetti all’avvio e ermina il processo mi escono delle scritte con scritto : failed to fetch e un altra in rosso con scritto : some index files failed to download, they have been ignored , or old ones used instead.
mi spiegate xk? grazie

Sono problemi dei server a causa dell’innalzato numero di utenti che in questi giorni utilizzano cydia. Problema detto molte volte

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie :wink:

Prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

comunque un ultima domanda, avendo effettuato il jb untethere con corona, posso rifare il jb con l ultima versione di redsnow (0.9.10b3) , cosi da avere piu stabilita del jb ? oppure no?
ti ricordo ke in precedenza avevo fatto il jb tethered con snowbreeze e poi ho installato corona x renderlo untethered

Si ma l’iPhone deve essere italiano per fare il jailbreak con redsn0w

Sent from my iPhone using Tapatalk

xk ? io quando avevo il 3gs straniero avevo effettuato il jb con redsnow e nn ho riscontrato problemi…
infatti anche mio cugino la fatto cosi possedendo un iphone americano.
anche xk redsnow non aggiorna la bb

C’è una discussione aperta sul forum prova a fare una ricerca

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa mi potresti linkare tu la discussione perche’ ho provato a fare la ricerca ma non trovo quello che a me interessa…
scusa cmq se ti sto creando fastidi :frowning:

Si,puoi farlo con la nuova beta.
Leva la spunta da “install cydia” e riesegui il jailbreak

ma potrei sapere xk è sconsigliato usarlo x gli iphone stranieri?

Xk è sconsigliato redsnow x iphone stranieri?

Perché prima di eseguire il jb bisogna aggiornare al firmware che si vuole sbloccare e per farlo si aggiorna anche la baseband.
Per questo viene consigliato sn0wbreeze o pwnagetool