Problema aggiornamento Cydia e le repository

Mi chiede sempre di aggiornare le repo ma quando poi vado a farlo mi appaiono sempre questi due avvisi!!! Ho un iphone4 jb greenpoison!!!
Allego immagini…
P.S. Non sono per la pirateria ma i tweek preferisco prima provarli e poi comprarli dato che a volte crashano facilmente

Anche io ho lo stesso problema con hyp…

Nn capisco se e’ un problema delle loro rep o se sono io

Nessuno che ci da una mano?

Vai qui http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/56065-sub-process-usr-bin-dpkg-returned-error-code-100-a.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/56065-sub-process-usr-bin-dpkg-returned-error-code-100-a.html

Quello che da problema (e penso sia un problema loro) è HYI REPO ICONS 4.0.1 mentre gli altri aggiornamenti se fatti singolarmente funzionano.
Io ho aggiornato le altre richieste ed al momento mi rimane il badge di un solo aggiornamento.
Aspettiamo per vedere se qualcuno trova una soluzione.

Ma ti da gli stessi avvisi?

Esattamente identici, però gli aggiornamenti che avevo io erano diversi dai tuoi eccetto
quello che ho scritto sopra.
Per cui ho fatto ignora temporaneamente aggiornamenti, poi li ho aggiornati singolarmente
uno alla volta ed ha funzionato (tranne HYI Repo Icons)

Una curiosita’ ma se io scarico un app da cydia che per esempio occupa 10mega e poi la vado a rimuovere e il programma di rimoziome mi segna per esempio 1 mega, vuol dire che gli altri 9 mi rimangono chissa’ dove? Immagino nn sia cosi’ e infatti mi scuso per la domanda idiota…pero’ vorrei esserne sicuro :slight_smile:

Invece è così…
quando installi ti elenca altre installazioni abbinate e dovresti segnartele in modo da eliminare pure quelle quando disinstalli.

Anche io stesso problema con quella repo,ho pensato anche di eliminare il pacchetto e reinstallarla ma mi dice che è meglio di no.Voi avete mica provato?

Anch’io ho lo stesso vostro problema.

Fatto l’aggiornamento tramite ICY (INSTALLATO ED HO AGGIUNTO LA REPO HACKYOURIPHONE) e adesso risulta aggiornato anche su Cydia ed è sparito il badge…EVVAI

Un grazie all’utente PISTA per le dritte

Visto che i link non riesco a postarli…

Questo è il percorso:
iPhone Italia Forum » Applicazioni iPhone e iPad » Applicazioni Installer e Cydia » [Cydia] Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (100)

Ma le installazioni abbinate si dovrebbero poi trovare nella sezione dove si vedono le app installate giusto?

raga io avevo lo stesso problema… aveva fatto la cazzata nel passaggio da 4.1 jail a 4.2.1 . non avevo fatto il ripristino ma l’aggiornamento… ora mi funziona tutto bene…

No io non venivo dalla 4.1

Ciao sono nuovo scusate se sbaglio ma ho un problema e non riesco a trovare una soluzione ho un iPhone 4 con jailbreak greenpoison quando inserisco i temi in winterboard non mi cambia forma a tutte le icone per esempio quella verde con la cornetta bianca resta sempre uguale . Grazie per le vostre risposte

I temi scaricati da Cydia cambiano aspetto solo alle icone principali…comunque quella del telefono è una di queste strano che non te la cambi…