Problema aggiornamento continuo Ios 8.02

Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha questo strano problema:ha aggiornato il suo iphone 6 da 64 gb ad ios 8.02 ma gli continua a venire fuori sul telefono che è disponibile un aggiornamento e sempre 8.02, lui clicca su accetta ma dopo si blocca tutto e non riesce a fare più nulla.
L’aggiornamento l’ha fatto la prima volta via Ota, voi cosa pensate? che sia da provare a fare tramite Itunes e vedere se riesce a rifarlo per l’ultima volta senza che si riblocchi tutto?od un bel ripristina?
Grazie a tutti per l’aiuto

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

scusa ho provato a cambiare…può andare bene così?

Ciao,si provate con iTunes

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

ok grazie per l’aiuto, proverò con itunes e dopo farò sapere

risolto tutto facendo aggiornamento con Itunes, non so come mai si fosse impallato in quel modo…grazie come sempre per l’aiuto

ottimo :wink:

Il mio 5S aggiorna pur avendo aggiornate tutte le app continua a segnalare un aggiornamento da fare, poi dopo qualche ora misteriosamente scompare. Comunque devo dire che il telefono con ios 7 mi sembrava più reattivo e con molti meno blocchi

Ciao qui sei fuori tema con l’ultimo passaggio
Abbiamo diversi topic per parlare di iOS 8 :wink:

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk