Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha questo strano problema:ha aggiornato il suo iphone 6 da 64 gb ad ios 8.02 ma gli continua a venire fuori sul telefono che è disponibile un aggiornamento e sempre 8.02, lui clicca su accetta ma dopo si blocca tutto e non riesce a fare più nulla.
L’aggiornamento l’ha fatto la prima volta via Ota, voi cosa pensate? che sia da provare a fare tramite Itunes e vedere se riesce a rifarlo per l’ultima volta senza che si riblocchi tutto?od un bel ripristina?
Grazie a tutti per l’aiuto
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
scusa ho provato a cambiare…può andare bene così?
Ciao,si provate con iTunes
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
ok grazie per l’aiuto, proverò con itunes e dopo farò sapere
risolto tutto facendo aggiornamento con Itunes, non so come mai si fosse impallato in quel modo…grazie come sempre per l’aiuto
ottimo
Il mio 5S aggiorna pur avendo aggiornate tutte le app continua a segnalare un aggiornamento da fare, poi dopo qualche ora misteriosamente scompare. Comunque devo dire che il telefono con ios 7 mi sembrava più reattivo e con molti meno blocchi
Ciao qui sei fuori tema con l’ultimo passaggio
Abbiamo diversi topic per parlare di iOS 8
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk