Problema aggiornamento Baseband

Ho un problema con il mio telefono, volevo aggiornare il mio telefono ad ios 5.0.1 però preservando la baseband con sn0wbreeze, dopo aver fatto tutto questo mi sono accorto che è stata aggiornata anche la baseband al 04.11.08

qualcosa è andato storto oramai non puoi fare più nulla spero che sia italiano sennò ti sei giocato PER IL MOMENTO la parte telefonica

Il problema è che non era italiano cavolo

a questo punto mi dispiace ma potrai usarlo solo come ipod per il momento

Ma non è possibile effettuare un downgrade della baseband? posso postare un link per far vedere la guida?

Non puoi postare link, e non credo sia possibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

no perchè avevo trovato una guida e volevo chiedere a voi

Attento alle guide che si trovano in rete :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti rispondo subito… la guida ke hai trovato è un fake!!
gli aggiornamenti li trovi nel blog di iphoneitalia! gli hacker stanno lavorando a questo downgrade ma ancora nn è stato rilasciato nessun tool :slight_smile:

Ma non si può fare nulla anceh se ho salvato i certificati?

No :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no i certificati ti permettono di ripristinare un firmware vecchio… il firmware corrispondente a quei certificati… ma nn fanno un downgrade della baseband!! anch se facessi un downgrade la baseband rimarrebbe aggiornata lo stesso :slight_smile:

Si dopo ho rimesso la 4.2.1 però mi è rimasta sempre la 04.11.08, quindi ora non è possibile fare nulla?
Ma è già da 1 anno che tutti aspettavano l’unlock e fino ad oggi non è stato fatto nulla?

no ancora nulla… ti ripeto ke gli hacker ci stanno lavorando… ci vuole pazienza… attendi e segui il blog per le novità! :wink:

Purtroppo e’ così
E’ stato consigliato più volte di comprare iPhone 4 italiani o già sbloccati per tutte le SIM

billie ciò che dici è vero solo in parte… io comprai a settembre dell’anno scorso il mio iphone 4 americano originariamente unlocked con sim originale jailbrekkato con jailbreakme e installato ultrasn0w a 600 € ( un 32gb ) l’unica cosa è che devo stare attento quando escono aggiornamenti e quando lo aggiorno ma se no per il resto credo di averci guadagnato :wink:

io sono nella tua stessa situazione quindi devo aspettare??

cmq è inpossibile ke snowbreeze aggiorni la baseband… sicuramente avrai selezionato il fw orignale non quello creato da snowbreeze fidati

anche io una volta selezionai il firm originale xò mi diede un errore perchè montavo un firm precedente e non avrebbe ripristinato ad un firm superiore… quindi credo che anzichè RIPRISTINA abbia cliccato AGGIORNA anche perchè cm sappiamo snowbreeze nn aggiorna la baseband…

Si dovrai attendere anche tu!! XD :slight_smile: