Problema aggiornamento apps via iPhone

Sono 2-3 giorni che faccio per scaricare gli aggiornamenti dei programmi direttamente dal telefono, me li scarica me li installa però poi mi mantiene la vecchia versione!
Prima non mi dava assolutamente problemi.
Da cosa potrebbe dipendere questo fatto?
Non riguarda un’apps in particolare, prima me lo faceva con mobile rss poi con whatsapp poi con waze…
Grazie un saluto.

cancella l’applicazione interessata e riprova a scaricarla dal telefono e vedi cosa succede

Potrebbe essere un noto problema con gli aggiornamenti, lo fa a giorni alterni con svariate app…oggi ne ho scaricata una e subito dopo mi ha detto che era da aggiornare, pazienza, pazienza!

Pazienza pazienza Link, ma potrebbero anche risolverlo questo problema!!

a me sono due giorni che mi capita sia da mac che da iphone con l’app la stampa

Io credo, spero di non sbagliare, che si tratti di un disallineamento di databases dovuto a backup programmati, capita anche nella mia amministrazione. A naso, è come se un server viene volutamente fermato per manutenzione e un altro viene avviato per sopperire alla momentanea assenza dell’altro. Quindi, se su uno si lavora non comunica con l’altro. Pensier contorto, faccio un esempio:

SERVER A contiene l’App iPhoneItaliaForum versione 1.1, è attivo per il download.

SERVER B contiene l’App iPhoneItaliaForum versione 1.0, è inattivo.

Oggi alle 08:00 viene trasmessa al SERVER A l’App iPhoneItaliaForum versione 1.2, qualcuno la scarica e qualcuno no.

Domani alle 08:00 fermo il SERVER A per fargli manutenzione, entra in funzione il SERVER B. Chi si collega al SERVER B viene informato di un aggiornamento dell’App ma tuttavia scarica la versione precedente che non aggiorna e continua quindi a comparire la segnalazione di aggiornamento presente. Devo attendere dopodomani che viene fatto ripartire il SERVER A dal quale scarico i miei aggiornamenti e li completo regolarmente.

Ovviamente il problema è anche all’inverso perchè quando il SERVER A è fermo gli eventuali aggiornamenti vengono inviati al SERVER B.

Chi ha capito spero abbia capito, ho provato nel modo più semplice che mi riusciva, e credo anche che a livello di Apple si parli di domini, foreste e sottodomini, fantascenza divenuta realtà!