Problema aggiornamento applicazione acquistata

ciao ragazzi qualche giorno fa, senza darci troppo peso, i miei dispositivi apple e cioe iphone e ipad2 mi hanno segnalato la presenza di un aggiornamento per l’app tapatalk. Dopo aver aggiornato ho notato che su uno dei forum il programma non funziona. Dice che vi è un problema di plug in contattare l’amministratore. Sono certo che sia legato all’aggiornamento perchè prima funzionava tutto. Sapete se è possibile tornare ad una versione precedente dell’applicazione senza avere il jb. i miei dispositivi sono originali.

No non è possibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tra l’altro da pochi minuti mi sta dando problemi anche a loggarmi a questo forum eppure le credenziali sono giuste

L’unica cosa che ti posso dire è che è un’app assai problematica.

Domanda (la speranza è l’ultima a morire asd) : non posso nemmeno tornare alla versione precedente tramite iTunes (non ancora aggiornato)?

Ps: a voi funzionano le segnalazioni (pulsante riporta) dopo l’aggiornamento alla v. 1.13.2?

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

cancella l’app dal dispositivo e sincronizza da iTunes(dove hai la versione vecchia)

dopo l’ultimo aggiornamenti non riesco nemmeno io a riportare

Grazie mille Swarro :slight_smile:

Per le segnalazioni immagino quindi che risolveranno il bug, ma intanto per me è un problema usare TT senza questa funzione.

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]