Salve ragazzi, vi spiego il mio problema, io ho due account Apple, ed ho alcune app acquistate in passato con il vecchio account ed alcune con il nuovo, adesso io ne avevo acquistate alcune con il nuovo, ma quando vado a fare l’aggiornamento di una app mi chiede di loggarmi con il vecchio account. Dicendo mi giustamente che l’app non è stata acquistata, ma io in realtà l’ho pagata, come faccio ad aggiornare l’app con il nuovo account?
Dovresti contattare Apple e vedere se puoi associare le app acquistate con il vecchio account a quello nuovo, e’ l,unica cosa che mi viene un mente
Scrivo con iPhone 4s:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk
Forse non mi sono spiegato bene, l’app che voglio aggiornare è del nuovo ip Apple, ossia quello memorizzato sul mio iPhone, mentre quando aggiorno mi chiede di loggarmi con il vecchio ip Apple, pur avendo acquistato l’app con il nuovo ip Apple
Non è possibile unire più ID Apple …c’è scritto anche nelle domande frequenti sul sito ufficiale di Spple…sezione Supporto!
Saluti