Ciao a tutti io ho questo strano problema, allora io esempio scarico un app da itunes, poi faccio la sync con iphone e tutto apposto niente problema.
però quando esce un aggiornamento per l’app io la scarico sempre da itunes store (pc) e una volta scaricato faccio la sync per metterla nell’iphone e qui arriva il problema, praticaamente me ne mette meta, infatti nel iphone sotto l’app si vede proprio la barra ferma a meta, sia che è una o 5 app non cambia nulla, sempre a meta mele lascia, questo lo fa solo con le app che ho aggiornata.
se invece io esempio scarico l’app aggiornata, la tolgo dallo store pero la salvo nel pc, poi la tolgo anche dal telefono, poi sync, e poi rimetto l’app nello store e faccio la sync allora mela installa tranquillamente, però cosi ogni volta perdo salvataggi e dati.
questo problema melo faceva anche col mio vecchio 3GS però pensavo fosse il telefono o un bug del jailbreak, però melo fa anche ora col 4s jailbreak.
sapete aiutarmi ?
grazie ^^
La sincronizzazione la fai via cavo o via wifi?
la faccio tramite cavo.
Non so aiutarti molto, dato che non ho mai jb il telefono, però ti chiedo se tu abbia mai ripristinato il telefono come nuovo, senza recuperare i vecchi backup. Magari ti stai portando dietro qualche file corrotto che impedisce una corretta sincronizzazione
sai ke ora ke melo dici…si ho usato un backup per il mio nuovo 4s però backup di sms e contatti telefonici e basta, c’è mi sembra strano siano questi due a darmi questo strano problema
Gli sms fanno parte del “pacchetto generale” di backup; per quanto riguarda i contatti telefonici, alcuni a volte possono essere corrotti. Ripristina senza riprendere il backup e facci sapere
ora prima devo aspettare ke esce qualche altro agg per una delle mie app xD
che problema strano O_o
eh, purtroppo capita, quando si ha a che fare con software e tecnologia
Non sono di aiuto …ma volevo dire che io abitualmente aggiorno le app da terminale ,poi stando collegato tramite wifi al router del pc ,ogni qual volta che accedo in itunes (no cavo) , mi trova gli aggiornamenti e scarico anche quelli da PC…fin’ora tutto bene…funziona regolarmente !!!
PS i file *** che si trovano poi nel cestino ,li cancellate sempre e soprattutto tutti???
Di quali file parli? Io svuoto regolarmente il cestino senza controllare che file si depositino lì durante la sincronizzazione
Se ci fai caso , dopo che aggiorni le app , in automatico le versioni vecchie(.***) , iTunes te le butta bel cestino…
Volevo solo sapere solo se conviene tenerle oppure no…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Figurati, mai fatto caso… ho sempre l’abitudine di svuotare il cestino comunque