Problema aggiornamento app e iD Apple

salve ragazzi ho un piccolo problema, forse colpa della mia newbbaggine, ma sto uscendo pazzo, ho regalato alla mia ragazza il mio vecchio iPhone 5, prima di vendere il suo 4 le ho salvato il backup tramite il mio mac, poi in modalità dfu le ho aggiornato il 5 ad ios7 e le ho ripristinato il backup, fino a qui tt bene; ora peró quando le compare un aggiornamento app, clicko su aggiorna e viene rischiesta la password del MIO iD Apple; ma come è possibile? sono stato attento a fare il logout da itunes qnd ho effettuato le operazioni, in appstore c è loggato il suo account, non so cosa fare qualcuno riesce a darmi una mano ?

evidentemente le app che sono state sincronizzate nel suo dispositivo,sono quelle tue acquistate con il tuo id apple…

fagliele eliminare e installatele nuovamente o dal suo computer, se le ha salvate in itunes oppure le può riscaricare tramite lo stesso appstore del dispositivo.

no nn le ho mai scaricato nulla cn il mio account, lo dimostra il fatto che è capitato cn un app che io nn posseggo

capisco…provate comunque a cancellare le app e installarle nuovamente tramite il dispositivo stesso o il pc unicamente registrato con il suo account.

ora provo

nada, ho approfittato dell’aggiornamento di IOS7 7.0.2 ed ho rifatto la procedura, ma niente… ma come cavolo è possibile??

strano davvero…

fa così…elimina tutte le app…

va su impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni

verranno resettate le impostaziono del telefono, non i dati…una volta fatto ciò, aggiungi l’ id apple della tua ragazza e scarica tramite l’ appstore dell iphone le applicazioni.