Problema aggiornamento app da iphone 5.

Allora, come da titolo, non riesco ad aggiornare le app dall’ iphone 5. Entro nell’appstore e clicco “aggiorna” sull’app da aggiornare, inserisco la password tranquillamente, compare la scritta “installazione” in grigio, ma rimane così per 2 secondi e poi torna la scritta “aggiorna”. E così in loop ogni volta che provo ad aggiornarla. Avevo già riscontrato lo stesso problema più o meno una settimana fa e l’unica soluzione è stata cancellare le apps e reinstallarle, in quanto ripristini, logout e login e riti voodoo vari non sono serviti.
Ho cercato in giro e sul forum e ho letto che potrebbero essere problemi relativi all’appstore, ma visto che mi era successo lo stesso una settimana fa e adesso non è cambiato niente, non credo.

Non sarà un problemone da quintale, ma è fastidioso cancellare e reinstallare ogni volta una app che dev’essere aggiornata.
C’è qualcuno che magari ha avuto il mio stesso problema e ha una vaga idea di come risolverlo?
Grazie in anticipo.

Problema aggiornamento app da iphone 5.

Hai provato a riavviare l’iphone forzatamente?
(Home piu sleep fino alla mela)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, ho già provato e riprovato appena adesso, ma niente. Ad ogni tentativo mi richiede la password, appare “installazione” e poi torna la scritta “aggiorna” come prima.

Ho lo stesso problema…

mah, molto strano,
avete provato entrambi il logout da apple store?

Sisi…ho provato ma non và…

prova con un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete)

Non va…ho provato a scaricare un app ma và troppo lento…

non rimane che il ripristino totale del telefono a questo punto

Ho fatto l aggiornamento ad ios 6.0.2 e adesso va tutto bene…grazie lo stesso per i consigli :slight_smile:

ottimo :wink:

Allora ho aggiornato a iOS 6.0.2 sperando si risolvesse il problemama niente, ho ripristinato totalmente l’iphone (impostazioni>generali>ripristina>cancella contenuto e impostazioni e riavviato da zero) e non cambia niente, praticamente mi dovrò arrendere e conviverci?

ripristina da itunes mettendo l iphone in modalità dfu…

se neanche così funziona devi sentire l’ assistenza

Assurdo, ho cambiato email (da gmail a yahoo) dell’ID apple e sono riuscito ad aggiornare le app da iphone.
Speriamo solo che duri. Grazie mille per i consigli in ogni caso.

strano lo stesso…

se il problema dovesse ripresentarsi,chiedi comunque info a riguardo all’ assistenza