Problema aggiornamento app da App Store e sblocco sim dopo jb

Ciao a tutti ,
Avrei 2 problemi anche se niente di grave :

-Quando vado ad aggiornare le app ufficiali dall’app store ogni volta mi va in safe mode ! Da li le app si aggiornano senza problemi , poi ripreso start e mi torna sulla home normale . Non è una cosa grave però volevo capire se è un problema dato dai vari tweak che ho o altro . A qualcuno è capitato ?

  • ogni volta che accendo il cel , per primo ho un codice di blocco a 4 cifre ed è ok , poi per poter sbloccare la SIM , non mi viene fuori in automatico i pulsanti non sbloccare / sbloccare ma devo premere il tasto accensione , rifare lo slide e li mi appare ! Premetto che ho provato a disabilitare tutti i tweak che modificano la home tipo winterboard ecc… Ma nulla !

Ho installato iOS 6.1 e evasi0n prima versione .

Grazie dell’aiuto !!

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Problema aggiornamento app da App Store e sblocco sim dopo jb

Sicuramente avrai installato qualche tweak che entra in contrasto con iOS o che non è ancora compatibile
Ecco il perché di questi problemi

è molto ma molto probabile che il problema sia comunque del jb…quindi di qualche tweak che va in contrasto con l’ ios o con altro…fai un elenco sia di terak che repo per favore :wink:

Problema aggiornamento app da App Store e sblocco sim dopo jb

Rimosso

Problema aggiornamento app da App Store e sblocco sim dopo jb

Ripristina il telefono ed evita repo e materiale pirata di qualsiasi tipo. Il problema svanirà

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk