Problema aggiornamento app appstore

Ciao a tutti, da stamattina ho un problema con l appstore, non mi fa aggiornare due aaplicazione dallo store! Il messaggio di errore è questo: impossibile connettersi a itunes store. Preciso che gli aggiornamenti ho provato a farli sia tramite wifi che 3g, e che le applicazioni me le fa scaricare e installare. Il problema riguarda solo li aggiornamenti… Potrebbe essere che cydia o qualche applicazione di terze parti vada in conflitto con l’ AppStore?

Per favore Peterpan_88 edita il post e leggi il regolamento, è vietato parlare di pirateria (inoltre è illegale)

Ma il mio problema si riferisce all App Store… è dall appstore che non mi fa aggiornare le applicazioni installate e pagate legalmente!

ho capito ma hai comunque nominato un programma che serve per scaricare illegalmente le applicazioni. Ti avevo consigliato di editare il messaggio

@Peterpan
Come ti ho gia rispoto in pm, iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Sblocco e Jailbreak iPhone 3GS è vietato anche citare programmi, guide ecc ecc, inerenti alla pirateria.

Evitiamo le polemiche gentilmente.
Grazie.

Ho capito, chiedo scusa. Ora, sapete aiutarmi? riformulo la domanda.: L AppStore non mi fa aggiornare dandomi questo errore: impossibile connettersi ad iTune Store. Qualche programma di cydia potrebbe andare in conflitto con lo Store di Apple?

Quelli illegali si

che firmware hai?

3.1.3 Jb con Spirit