salve ho un problema con l’iphone di un mio amico, praticamente l’ho attivato con il mio computer ovviamente avevo collegato il mio account in itunes, quando lui vuole aggiornare le app gli chiede la password del mio account al posto della sua sull’iphone in impostazioni store c’è il suo account ,in un primo momento ho pensato che il motivo fosse stato il fatto che gli avevo copiato le app dal computer scaricate col mio account gliele ho fatte cancellare e gliele ho fatte riscaricare col suo,ma il problema persiste cosa devo fare per favore qualcuno sa aiutarmi? devo ripristinare?
Prova così sempre se non l’hai giA fatto!
Togli tutte le app
Prova da ImpostaZioni a togliere il suo account dallo store: ci clicchi sopra e clicchi su esci!
In questo modo non dovresti avere più nessun account configurati sull’iphone !
Prova a scaricare un app gratuita dall app store … Quando tenti di scaricare ti dovrebbe aprire una mascherina dove ti fa inserire id Apple e password!
si ma il problema so pone solo quando aggiorna, quando le deve scaricare lo può fare col suo account
ok!!! prova come ti ho detto e vediamo quando capitera’ di aggiornare un app se si ripropone il problema!!
Quando installera’ un aggiornamento dall’app store su un app gia’ installata dovrebbe cmq richiedere id e password visto che non sono memorizzati da nessuna parte nell’iphone!!!
ho già provato questa soluzione ha scaricato fantascudetto sky col suo account e per aggiornarlo chiede il mio account provo di nuovo a cancellarle tutte ed a rieffettuare il login
Si elimina tutte le app
disaccoppia da impostazioni l’account del tuo amico
scarica un app gratuita dall appstore
e poi vediamo una volta che uscira’ un aggiornamento per le app scaricate se si ripresenta lo stesso problema!!!
ti faccio sapere il prima possibile
Calcola che io avevo un iPhone 3GS prima di farmi un iPhone 4 ! Quello vecchio l’ho regalato a mio fratello : ho tolto tutte le mie app e o disassociAto il mio id Apple da impostazioni! Ora mio fratello usa senza prob il suo account sia x installare che per aggiornare le app!