Problema Aggiornamento app. Account Not in this store

presumo di si! il suo account è quello originale, poi quando è andata in australia non riusciva a usarlo praticamente, quindi sto tipo ha messo il suo account, e quando è tornata ha cambiato la regione dello store in italiano. ieri quando mi ha mostrato aveva nelle impostazioni di itune il suo id, mentre quando cercava di aggiornare le app le veniva fuori il messaggio che ho scritto all’inizio. in teoria dopo aver fatto il ripristino delle impostazioni le è venuto fuori il problema dell’altro account che le chiede la password quando deve aggiornare

Se ha scaricato app con l’altro account, non potrà fare nulla, poichè sono legate all’account. Tu dici che ha cambiato la regione, ma se non ha scaricato nulla deve prima di tutto fare un logout dall’acconut inserito nello store perchè altrimenti sarà sempre e solo valido per quello australiano

quindi dalle impostazioni deve uscire dall’id apple? è che la compare il suo, non quell’altro

l’account del suo amico compare solo quando deve aggiornare, non nelle impostazioni

Deve andare su Impostazioni iTunes Store e AppStore cliccare sull’id apple che compare e scegliere esci.
Però non hai risposto, ha scaricato app con questo account si o no?

ok allora, prima di fare il ripristino nello store c’era l’account di lei, ora ha fatto il logout dalle impostazioni e si è riloggata, ma non è cambiato nulla. nello store per aggiornare c’e sempre l’altro
forse ha fatto qualche aggiornamento quando era in australia
alcune app riesce ad aggiornarle. forse non vanno solo quelle che sono state aggiornate quando era via?

Se non rispondi alle domande che ti vengono poste non ha senso continuare a cercare di aiutarti

da quello che si ricorda no !!! forse solo aggiornate,
alcune app però ora si aggiornano, forse vanno solo quelle che non ha aggiornato quando era via con l’altro account?

nuove app riesce a scaricarle, quindi allora si, quelle aggiornate con l’altro account non si possono aggiornare. giusto?

Non può averle aggiornate solo, perchè se erano già presenti vuol dire cche erano state scaricate col suo account. Mi sa che il ragazzo le ha messo il suo account per poterle fare usare delle app che lui aveva e lei no. Quindi finchè le terrà nel telefono succederà sempre ogni volta che una di queste app avrà un aggiornamento

grazie :slight_smile: quindi la soluzione sarebbe reinstallarle no?

bo mi ha detto che non ha scaricato nessuna app nuova con il suo account, solo aggiornate

Scaricarle con l’account di lei in modo tale che siano legate al suo account.

si si ora c’e il suo account nel telefono, per aggiornarne alcune chiedeva la password dell’altro (presumo quindi che queste fossero state aggiornate con l’accoun dell’altro), ora prova a cancellarne una che non va e reinstallarla. grazie

Di nulla, speriamo di esserne venuti a capo :wink:

ha provato con facebook e ora si è installato! grazie :smiley:

Di nulla :wink: Ottimo che abbia risolto :slight_smile: