se puoi,utilizza un altro pc con software più avanzato di windows xp
si appena posso utilizzo il portatile che ho windows 7
É l’ultima versione di iTunes?
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro
l’ho scaricata ieri dal sito ufficiale quindi credo di si
Problema aggiornamento ad ios 7.1.2 e ripristino fallito
Allora non puoi fare altro che provare con un altro computer
se nemmeno risolvo?
Vedo difficile che tu non riesca a risolvere il problema, ma comunque se non ci riesci si potrebbe tornare alla connessione lenta
vabbene grazie, io proverò tutti i giorni fino a giovedì pomeriggio, venerdì ho l’esame e se nemmeno risolvo vado all’apple tanto è in garanzia e non ho mai fatto il jailbreack
Perfetto, facci sapere
certo ancora grazie mille. Buon prosieguo
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ragazzi tutto risolto ho l’aggiornamento ad iOS 7.1.2 e il telefono come nuovo. Dato che io ho fatto il backup ieri con icloud come posso ritornare ad avere il telefono di ieri ?
Sono contento! Come hai risolto? Per farlo tornare al tuo backup semplicemente prima di sincronizzarlo riprendi il backup invece che configurarlo come nuovo iphone
mettendo itunes su windows 7 aspettare 2 ore 30 ed ora ho futto, vabbè a me si tratta solo di riavere i numeri che posso tranquillamente farmi dare di nuovo. Non so se ne posso parlare qui ma per quanto riguarda il jailbreak?
Per fare il jailbreak segui una delle tante dettagliatissime guide nel forum, come quella qui sotto però non consiglio di jailbreakkare un iphone se strettamente necessario
JB: Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 7 su iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c – Guida - iPhone Italia
scusami mi sono sbagliato a spiegare che ne pensi di pangu?
Guarda io di jailbreak non me ne intendo molto, poiché non ne faccio uso, poi siamo in off topic ti consiglio di cercare su google, troverai sicuramente quello che cerchi
si scusami ancora, comunque per me la discussione può essere archiviata o chiusa, siete stati gentilissimi alla prosima. Buona serata e grazie mille
Buona serata e in bocca al lupo per l’esame!
crepi buona serata
Scusate se riporto su questa discussione dell’anno scorso, ma ho lo stesso problema… anzi… peggio…
Allora, è la seconda volta che lo faccio nel giro di un a settimana (e spero sia l’ultima), la prima per scelta mia e dopo ore ed ore di sclerate non sò come, ce l’ho fatta, ora secondo consiglio del supporto Apple del sito cercando i problemi che ho…
Ho windows 10 con l’ultima versione di iTunes, quindi quello non credo sia un problema…
Come la prima volta,il ripristino si è bloccato a metà per una cosa che ancora devo capire O.o praticamente ne in modalita DFU, ne in modalità ripristino, il telefono viene letto da iTunes penso che entrambe tra l’altra volta e questa, avrò fatto una 50ina di entrate ed uscite delle modalità
come posso risolvere?? Le stò provando tutte, il problema è che non sò se l’AppleStore di Bolzano faccia assistenza, ho sentito svariati pareri negativi su di loro