Problema aggiornamento ad ios 7.1.2 e ripristino fallito

se puoi,utilizza un altro pc con software più avanzato di windows xp

si appena posso utilizzo il portatile che ho windows 7

É l’ultima versione di iTunes?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

l’ho scaricata ieri dal sito ufficiale quindi credo di si

Problema aggiornamento ad ios 7.1.2 e ripristino fallito

Allora non puoi fare altro che provare con un altro computer :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

se nemmeno risolvo?

Vedo difficile che tu non riesca a risolvere il problema, ma comunque se non ci riesci si potrebbe tornare alla connessione lenta :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

vabbene grazie, io proverò tutti i giorni fino a giovedì pomeriggio, venerdì ho l’esame e se nemmeno risolvo vado all’apple tanto è in garanzia e non ho mai fatto il jailbreack

Perfetto, facci sapere :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

certo ancora grazie mille. Buon prosieguo

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ragazzi tutto risolto ho l’aggiornamento ad iOS 7.1.2 e il telefono come nuovo. Dato che io ho fatto il backup ieri con icloud come posso ritornare ad avere il telefono di ieri :smiley: ?

Problema aggiornamento ad ios 7.1.2 e ripristino fallito

Sono contento! Come hai risolto? Per farlo tornare al tuo backup semplicemente prima di sincronizzarlo riprendi il backup invece che configurarlo come nuovo iphone :wink:

mettendo itunes su windows 7 aspettare 2 ore 30 ed ora ho futto, vabbè a me si tratta solo di riavere i numeri che posso tranquillamente farmi dare di nuovo. Non so se ne posso parlare qui ma per quanto riguarda il jailbreak?

Problema aggiornamento ad ios 7.1.2 e ripristino fallito

Per fare il jailbreak segui una delle tante dettagliatissime guide nel forum, come quella qui sotto però non consiglio di jailbreakkare un iphone se strettamente necessario :wink:
JB: Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 7 su iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c – Guida - iPhone Italia

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

scusami mi sono sbagliato a spiegare che ne pensi di pangu?

Guarda io di jailbreak non me ne intendo molto, poiché non ne faccio uso, poi siamo in off topic :wink: ti consiglio di cercare su google, troverai sicuramente quello che cerchi :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

si scusami ancora, comunque per me la discussione può essere archiviata o chiusa, siete stati gentilissimi alla prosima. Buona serata e grazie mille :smiley:

Buona serata e in bocca al lupo per l’esame!

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

crepi buona serata :wink:

Scusate se riporto su questa discussione dell’anno scorso, ma ho lo stesso problema… anzi… peggio…

Allora, è la seconda volta che lo faccio nel giro di un a settimana (e spero sia l’ultima), la prima per scelta mia e dopo ore ed ore di sclerate non sò come, ce l’ho fatta, ora secondo consiglio del supporto Apple del sito cercando i problemi che ho…

Ho windows 10 con l’ultima versione di iTunes, quindi quello non credo sia un problema…

Come la prima volta,il ripristino si è bloccato a metà per una cosa che ancora devo capire O.o praticamente ne in modalita DFU, ne in modalità ripristino, il telefono viene letto da iTunes :open_mouth: penso che entrambe tra l’altra volta e questa, avrò fatto una 50ina di entrate ed uscite delle modalità :open_mouth:

come posso risolvere?? Le stò provando tutte, il problema è che non sò se l’AppleStore di Bolzano faccia assistenza, ho sentito svariati pareri negativi su di loro :confused: