problema aggiornamento ad Ios 6.1

Buon giorno ragazzi,ieri stavo aggiornadno il mio iphone 5 ad ios 6.1;ho scaricato l’aggiornamento,l’istallazione è proseguita liscia fino alla fine ,quando poi alla fine mi è comparsa questa scritta:“Si è verificato in problema scaricando il software per Iphone di Simone.Timeout della connesione.Controlla che le impostazioni di rete siano corrette e che la connessione si attiva,o riprova piu tardi”. Ho provato a fare l’aggioramento anche una seconda volta ma mi è uscito lo stesso problema!qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Vorrei precisare che non avevo problemi con internet visto che mi funzionava perfettamente!

problema aggiornamento ad Ios 6.1

Ciao,scarica il fw da uno dei link che trovi nel nostro blog o in rete
Collega l’iPhone ad iTunes
Metti in DFU mode
Tieni premuto su SHIFT quindi premi su RIPRISTINA,seleziona allora il fw scaricato

ok ci proverò!:wink:

per iphone 5 quale devo scaricare?gsm o cdma?scusami per l’ignoranza!

problema aggiornamento ad Ios 6.1

Prova gsm,se non ti dovesse riconoscere il firmware usa la versione cdma :wink:

simo, è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.

Per l’iphone 5 devi usare la CDMA :slight_smile:

scusami marco me ne ero dimenticato!

problema aggiornamento ad Ios 6.1

Fa come ti ho consigliato e facci sapere :wink:

purtroppo nn va!quando lancio l’aggiornamento mi esce fuori il seguente messaggio "impossibile ripristinare iphone.Si e verificato un errore sconosciuto (3194)!e la cosa piu grave è che adesso nn posso utilizzare l’iphone perche è morto!che devo fare??

ma visto che devo jailbrekkare il mio iphone lo posso lasciare con la versione 6.0.2?