problema aggiornamento a io6 bloccato a meta'!!

ciao a tutti
sto aggiornando l’iphone 4 di un amico all’ultima versione di ios 6 (montava la 5.0.1 con jb)

ho un pc con windows vista
prima cosa ho aggiornato itunes all’ultima versione

ho provato e mi dava errore 6

ho modificato il file di hosts
ora è partito l’aggiornamento ma si è bloccato a meta’ dell’operazione

a video c’è la barra di caricamento su itunes bloccata idem sul telefono : mela con un barra bloccata a meta’!!
cosa faccio??

grazie a tutti

Scarica tinyumbrella,collega l’iPhone,vai in Advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” e da “request shsh”
Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes quindi metti in DFU e ripristina ad iOS 6

Se ti dovesse tornare utile usa un altro pc

sto provando su un altro pc visto che aprendo tinyumbrella con i diritti di amministratore è in grigio la voce set hosts cydia on exit !!!

ho ricontrollato il file hosts ed erano rimasti commentati da prima gli indirizzi della apple!!!

È normale che non sia spuntabile quella scritta su ti tinyumbrella, deve essere in quel modo :slight_smile:
Riavvia solamente il pc e sei apposto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

gia’ provato a riavviare ma mi si blocca sempre!!!
ora sto provando su un altro pc!!!

vi tengo informati!!!

Ore 16:30
Tutto risolto, sono riuscito ad aggiornare l’iPhone senza problemi su un altro pc!

Grazie

Allora, ho avuto il tuo stesso problema, devi fare così:
-Scarica RedSn0w 0.9.14b2 (importante usa questa)
-Apri in amministratore
-Clicca su extras e more finche non arrivi dove c’è recovery fix
-Ora metti il tuo dispositivo in DFU (non sempre parte, puoi anche provare a farlo prima di aprire redsn0w, e prova anche con iReb che è un buon tool)
-Appena ti sarà possibile cliccare, premi recovery fix
-Attendi, il tuo dispositivo sarà “ripristinato” (A me ha rimosso il jailbreak, dovrebbe farlo anche a te)
-Aggiorna normalmente con iTunes a IOS6

Ottimo :wink:

Chiudo