Problema aggiornamento 6.01 to 6.1

Salve, innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma sono nuovo e ancora non ho avuto modo di esplorare a pieno il forum. Vi pongo il mio problema. Ieri ho acquistato il mio primo iPhone, per la precisione iPhone 5 con sopra iOs 6.01. iTunes mi dice di dover aggiornare iOs…solo che durante l’aggiornamento dopo un tempo interminabile per la finestrella di “contatto il server” dopo che accetto le condizioni di contratto, il tempo per il download è spropositato arriva anche a 180 ore…per poi uscire la finestrella di errore con scritto “errore di timeout della connessione”. Premetto che la connessione va perfettamente, è una 7mega ed ho eseguito la diagnosi di iTunes senza riscontrare problemi. Cosa potrei fare?
Grazie anticipatamente :slight_smile:

che operatore hai?

per adesso i server apple sono molto intasati :wink: per questo c’è un bel po di confusione con i tempi di scaricamento :wink:

Ok quindi aspettando qualche giorno dovrebbe filarmi tutto liscio…okok…comunque H3G anche se per il momento mi sta dando problemi dato che si è piazzato fisso su Tim…vedremo nei prossimi giorni altrimenti lunedì farò una strigliata al mio rivenditore dato che a mia madre con un altro telefono ma sempre con H3G prende alla perfezione

per far andare la rete h3g devi avere i 3g attivi.

comunque a giorni sarà tutto ok con i server :wink: abbi pazienza

chiudo per argomento trattato