i tune mi dice che non c sono aggiornamenti possibili per questo account provare con un altro!!Eppure mi segna che ci sono 10 agg disponibili,non so cosa fare.
Premetto,ho due iphone uno ita uno usa e ho qualche app in ambedue i phonini.,ma fino ad adesso non mi ha mai dato problemi,il tutto è cominciato quando ho interrotto un agg(navigon) perchè dovevo andare via.
Qualcuno sa dirmi come posso fare ?grazie
ma gli iphone, entrmbi, sono jb?
si,stesso fw e quello usa è sbloccato
ma mi sa che cn iphon jb nn puoi piu fare gli aggiornamenti poi nn so xke sono una nabba cmq mi pare che a me mi hanno detto cosi
balle, chi te l’ha detto?non certo in questo forum ti è stato detto.
marco sai dirmi qualcosa?
patata guarda gli aggiornamenti li ho sempre fatti,chi ti ha detto una cosa del genere mi sa ke farebbe meglio a tenewrli per se certi consigli,il mio è tutt’altro problema
problema risolto,dopo innumerevoli prove di aggiornamenti sia da itune che da iphone alla fine devo essere riuscito a mandare in palla qualcosa,riuscendo a fare l’aggiornamenti di navigon,però era solo risolto a metà,nel senso che dagli agg disponibili mi veniva scalato quello fatto ma per gli altri niente da fare,allora facendo un’altra prova ho cancellato dall’elenco delle app di itune tutte le app,poi ho sincronizzato e mi ha rirasferito quelle che avevo.
Per adesso va tutto bene poi vedremo i prox agg.
Ciao a tutti