Problema addebito sbagliato

Buongiorno ragazzi e non,
In poche parole posseggo una PayPal che funziona con circuito MasterCard. La PayPal, come vantaggio, è che può essere usata come Conto Virtuale o in assenza di compatibilità di servizio verso PayPal, solo come una normale c.c. Mastercard.
Essendo una prepagata, o c’ho dei soldi sopra o mi rifiuta ogni pagamento senza addebitarmi nulla. Enorme vantaggio, mentre le c.c. normali addebitano anche con conto in rosso fino ad una somma negativa limite.

Ebbene la mia PayPal ha sempre funzionato così, fino a ieri che nonostante avessi €1,60 sulla carta mi ha fatto comprare un gioco di €2, siccome non pensavo di avere €2.
E mica mi ha rifiutato il pagamento, anzi… mi hanno addebitato una somma negativa di €0,40!
Ma è una prepagata, non potevano dire semplicemente “Carta rifiutata per l’acquisto”? Così me l’hanno bloccata per tutta 'sta settimana e più contando che è Ferragosto e il 90% delle tabaccherie sono chiuse per alcuni giorni.

P.S: Anche i servizi di download Apple, naturalmente, sono bloccati fino a saldatura del conto.
Ma sono normali? Oppure Apple ha questo “permesso finanziario” per addebitarmi somme che non posso addebitare su prepagate? :blink::confused1:

Ciao,il titolo è generico,modifcalo con uno piu specifico come da regolamento
Qui il percorso:modifica,modalita avanzata,titolo

Spero vada bene :slight_smile:

Problema addebito sbagliato

Cosa normalissima, il pagamento viene fatturato il giorno lavorativo successivo a quello in cui si è effettuato il pagamento, pertanto queste cose possono capitare…

Io chiuderei anche per argomento trattato, magari attendiamo la conferma di qualche admin o mio collega :slight_smile:

Aggiunta: ho appena notato che la sezione è errata (oltre all’argomento stratrattato), ed il titolo ancora generico… Pertanto chiudo, se avessi ancora bisogno di altre info agganciati ad uno dei tanti topic in cui abbiamo parlato di tale addebito con saldo negativo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 3.1 (beta)

Perfetto Michelinu.
Grazie.

Prego :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 3.1 (beta)