problema ad inviare mms

Salve,
sono un nuovo utente che già avete aiutato inconsapevolmente con tanti consigli utili qui sul forum.
Ora avrei bisogno di una consulenza.
Ho un iphone 4 con jailbreak tethered 4.3.5
Non riesco più ad inviare gli mms. Cioè ci riuscivo prima, quando avevo il software 4.3.3. ora, per problemi lunghi da spiegare e che non c’entrano molto con la discussione, sono dovuto passare alla 4.3.5. E gli mms non vanno più.
Ho controllato le impostazioni di tim per gli mms e sono le stesse che ho trovato su altri messaggi qui nel forum (e quindi desumo siano quelle giuste).
Uso bitesms e quando provo a mandare un mms la barra di stato mi si pianta verso la fine e resta ferma lì. ovviamente l’mms non arriva a destinazione.

cosa posso provare a fare? Disinstallo bitesms?
grazie in anticipo per l’aiuto

io ho vodafone, mi manda gli mms solo se sono sotto copertura 3g…fai una prova, se non fosse quello mi dispiace ma non saprei darti altre info!

Per inviare gli mms devi essere sotto copertura 3G e avere i “dati cellulare attivi”
Qualora avessi già attivo tutto dovrai fare un “ripristino delle impostazioni di rete”
Attento pero’,l’iPhone in questo modo si riavvierà quindi,avendo il jailbreak tethered,dovrai farlo ripartire con redsn0w :wink: