problema ad aggiornare a IOS 6.1

Ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il mio iphone 4 da IOS 6.0.1 a 6.1 tramite il comando ripristina ma itunes mi da sempre errore “3194” ho provato a modificare gli host e anche tinyumbrella, ma non riesco.
riuscite a darmi qualche consiglio su come fare?? grazie:)

problema ad aggiornare a IOS 6.1

Scarica tinyumbrella e assicurati di avere itunes aggiornato, quindi apri tiny, vai in advanced, togli la spunta da “set host cydia on exit” chiudo e riavvia.
Poi riprova

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

mmm ho scaricato tinyumbrella versione 6.10.02 ma purtroppo non mi lascia spuntare quella voce. non è abilitata.

che posso fare?:slight_smile:

quella voce non è più spuntabile…è selelzionata di default con le nuove versioni :wink:

come ha detto Marco, hai l’ ultima versione di itunes? hai messo in dfu? (guida sulla mia firma)

se non riesci prova tutto con un altro pc :wink:

sisi ho sia l’ultima versione di itunes e ho messo il dispositivo in dfu ma nonostante tutto non vuole saperne…

allora prova con un altro computer

fallo partire assicurati che sia spuntata quella voce poi riavvia senza chiudere tinyumbrella e riprova.
prova anche a scaricarti il fw 6.1 e ripristinarlo manualmente.

tutto ok! ho usato il pc della mia morosa! buona serata a tutti e grazie, alla prossima:D

problema ad aggiornare a IOS 6.1

Klara is the best

problema ad aggiornare a IOS 6.1

Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi a risolvere un problema che si è verificato su un iphone 4 jailbroken. Ecco il fatto: l’iphone 4 jb è stato aggiornato a iOS 6.1 tramite OTA ed ora il dispositivo si è riacceso ma è presente sul display l’immagine del cavetto che indica di collegarlo ad iTunes, che cosa bisogna fare per togliere questa schermata? Faccio notare che, di questo iPhone non è mai stato fatto un backup

Inviato dal mio iPad Retina con Tapatalk HD

problema ad aggiornare a IOS 6.1

Ripristino con iTune in dfu… Ma i dati li hai persi… Se non hai il backup

problema ad aggiornare a IOS 6.1

Grazie carissimo :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

problema ad aggiornare a IOS 6.1

Quindi ora la procedura corretta (passo passo) da eseguire qual’è? Ricordo che se accendo l’iphone compare l’immagine del cavetto usb!

Inviato dal mio iPad Retina con Tapatalk HD

problema ad aggiornare a IOS 6.1

L’iPhone e’ italiano giusto?
Collega l’iPhone ad iTunes
Metti in DFU mode
Clicca su ripristina

problema ad aggiornare a IOS 6.1

Perfetto! Tutto ok

Inviato dal mio iPad Retina con Tapatalk HD

problema ad aggiornare a IOS 6.1

Ottimo :wink: