Problema Activator: scomparsa azioni.

Come da oggetto, dopo aver scaricato da Cydia un paio di raccolte di sfondi (e un aggiornamento di un’app già installata), sono tornato nella home dell’iPhone e ho trascinato il dito a destra nella status bar per disattivare il 3G (in altre parole, avevo associato questo movimento all’azione di disattivazione del 3G su Activator) e non è accaduto nulla. Subito mi sono allarmato ed infatti avevo le mie ragioni per farlo: sono entrato in Activator, ho selezionato l’azione a cui avevo associato attivazione\disattivazione 3G e, sorpresa delle sorprese, non vi alcuna attività associata. Allora ho subito pensato di reimpostare o, in altri termini, riassociare il trascinamento verso destra - sopra la status bar - al 3G ma non c’è più nell’elenco! In estrema sintesi nell’elenco delle azioni\app associabili in Activator ai vari movimenti non c’è più il 3G, ne i Dati dispositivo ne il Wi-fi!!!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho provato a riavviare, reinstallare activator, disinstallare pacchetti potenzialmente confliggenti ma nulla…

Help me.

non sei l’unico anche a me e successo aspetto un aggiornarmento

Io ho risolto disinstallando il pacchetto SBSetting e reinstallandolo.

In realtà SBSetting mi si installa solo nelle singole azioni ma non nell’app completa nel senso che mi da un error che non riesco a leggere - appare e scompare immediatamente nella schermata nera di Cydia - e poi non mi si apre l’applicazione stessa e non la trovo neppure tra quelle associabili ad Activator.

salve a tutti avrei un problemino effettuato il jb con redsnow…b4 su lmio iphone 3gs421 vecchio iboot quindi untethred tutto alla perfezione solo che licona di cydia e bianca e crasha cosa dovrei fare ora grazie

ma perché chiederlo qui? Detto questo, ci sono mille thread a riguardo… usate la funzione cerca!