salve a tutti
scrivo per conto di un amico che mi ha chiesto aiuto e non so proprio come poterlo aiutare…
lui ha un iPhone 4 con iOS 7.1.2 con JB
il mio amico ha effettuato degli aggiornamenti di cydia e dopo averli fatti l’Activator non funziona più
gli esce questo msg (cito parola per parola):
Activator disabilitato
La maggior parte delle funzioni di Activator sono attualmente disabilitate poichè il Cydia Substrate o RocketBootstrap non stanno funzionando correttamente. Se il dispositivo è in Safe Mode, sarà visibile la scritta “Exit Safe Mode” in alto, premendoci e successivamente selezionando “Restart” si potrà tornare alla modalità normale. Altrimenti provare reinstallando Cydia Substrate o RocketBootstrap tramite Cydia. Se è stato disabilitato o rimosso qualsiasi launch deamons, ripristinarlo per ottenere un risultato migliore.
Annulla - Riavvia
sapete che cosa può fare?
lui mi ha chiesto se cancella cydia e lo installa di nuovo senza fare aggiornamenti se si risolve il problema… io non so davvero che ha fatto e non siamo nemmeno vicini per poter vedere di persona. a parte che io ho un iOS differente come versione e non avendo mai avuto la stessa sua non so dove mettere le mani (non so che cambia davvero…)
grazie a tutti in anticipo per le risposte
se avete bisogno di ulteriori info ditemi che chiedo all’amico di fornirmele