problema acquisti itunes

Ciao a tutti,

ieri ho comprato un album su itunes, e a parte la paura quanso mi sono arrivati 1.89 € di addebito sulla carta(che poi ho scoperto essere inesistente) ho qualche problema:

l’acquisto lo stavo facendo dall’iphone, quando mi sono accorto che scaricare tutte le canzoni forse mi rubava troppo traffico dati ho stoppato (ha fatto in tempo a scaricare una canzone) perchè pensavo di poter continuare il download a casa con il wifi…

poi ho cambiato idea e visto che ero al al lavoro ho pensato di masterizzarmi subito il cd acquistato, quindi ho continuato il download da itunes sul pc…

io pensavo che itunes sincronizzasse i miei acquisti su ogni disposiivo collegato con il mio ID apple.

ora mi ritrovo in questa situazione:

i brani che ho acquistato me li ritrovo sparpagliati nei vari dispositivi:

_quello che ho acquistato con l’iphone non è sull’itunes del pc;
_i brani che ho sul pc al lavoro non li ritrovo sull’ihone, ma ho solo quello acquistato direttamente.

*EDIT: ho fatto trasferisci acquisti e ora sul pc al lavoro trovo tutti i brani che ho acquistato…

_inoltre sull’iphone posso ascoltare i brani se connesso alla rete wifi, ma non posso scaricarli e a fianco dei brani ho questo simbolo di “stop”

_la cosa più importante è che io i brani scaricati li voglio sul pc di casa!

PS: la libreria con cui sincronizzosempre è quella di casa, ma ogni tanto (come stavolta) potrei avere bisogno di utilizzare anche quella in ufficio

grazie a chi mi vorrà aiutare, scusate tutte le domande…

**EDIT
ora ho messo tutte le canzoni sull’ iphone ma quando sono a casa non riesco a scaricare gli acquisti fatti sul mio pc personale…
ho fatto download acquisti precedenti ecc.

mi sta sulle scatole avere speso per un cd che non posso spostare come mi pare e piace…