Problema acquisti app store

Ciao a tutti! Ho un iPhone 4s e, da questo pomeriggio, quando tento di acquistare app dall’AppStore (anche gratis), esce una finestra che dice “Verifica Obbligatoria: Tocca continua per accedere, quindi rivedi e conferma le modifiche” io clicco continua e mi fa immettere la password del mio ID Apple, fatto ciò mi indirizza alle informazioni della mia carta di credito nelle impostazioni, nel quale tutti i campi sono già pieni tranne il codice di sicurezza della carta e il titolo signorile, riempiti questi campi, metto “Fine” e dopo aver caricato dopo circa 5 secondi, mi esce il seguente avviso “Il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci un nuovo metodo di pagamento.” Come posso risolvere? Premetto che ho già fatto acquisti con questo dispositivo ed è solo da stasera che presenta questo problema. E’ il secondo dispositivo Apple in cui è presente la stessa carta di credito. Vi prego di aiutarmi il più possibile in quanto siete molto bravi in materia. Grazie mille! :slight_smile:

Hai soldi nella carta di credito? :slight_smile:

Beh è chiaro, è la carta di credito di mio padre… :slight_smile: E comunque anche se scarico qualcosa di gratuito mi da questo problema. Ho provato nell’iPhone di mia madre e funziona perfettamente.

comunque sai che potrebbe essere un problema dei server di iTunes? anche a me stamattina non aveva fatto scaricare un app gratuita. Forse saranno intasati, o non so!
Magari proviamo ad aspettare qualche altro responso :stuck_out_tongue:

Ok grazie mille, mi sono dimenticato di dire che inizialmente questo problema si presentava unicamente tentando di scaricare app a pagamento mentre dopo un po’ anche a quelle gratuite.

Ragazzi ho risolto! Per sbaglio avevo invertito le cifre del codice di protezione della carta di credito quando me lo aveva chiesto xD Grazie mille per la disponibilità! :slight_smile:

Ahaha l’importante è aver risolto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eh già, grazie ancora per l’aiuto! :slight_smile:

Figurati :slight_smile: anche se hai risolto da solo :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk