Problema account iTunes

La mia ragazza ha problemi con iTunes… Accendo iTunes, entro nello store e vedo le varie canzoni, applicazioni e altro in vendita… Fin qui tutto ok… Il problema viene quando metto email e password per accedere nello store… Ecco continua a caricarsi ma non mi accede nell’account impedendomi di fare qualsiasi cosa con iTunes tipo attivare genius e altro… La stessa cosa mi succede anche con iPhone e iPod touch…

Ha un router netgear con linea adsl alice wireless

Secondo voi perché fa così? Infatti per ora è costretta a fare tutto a casa mia perchè qui iTunes non mi da nessun problema…

Ah da lei internet funziona benissimo… Sono Apple store fa così… Magari il router è allergico alle mele xD

il computer è stato autorizzato? se si prova a togliere e a rimettere l’autorizzazione se nn va ancora bene disinstalla e reinstalla itunes!

non credo sia un problema di iTunes che ho installato sul pc visto che anche con l’iPhone e iPod touch mi da lo stesso problema… Direi che è colpa del router

Ma tu accedi ad iTunes dall’iPhone o dal pc? Se navighi in internet wi-fi con l’iPhone il problema non è del router. Magari hai un account straniero su iTunes???

non credo sia un problema di connessione ma direttamente di account, riprova a reinstallare itunes ed autorizzi il pc che ti serve

sia da itunes sul pc che da iphone che da ipod touch non mi entra nell’account di itunes store da casa della della mia ragazza… a casa mia e da altre parti mi entra senza problemi…

penso proprio sia un problema del router…

NON centra la connessione, a sto punto pialla tutto e reinstalla iTues…

impossibile sia colpa di itunes… altrimenti come potresti spiegare che con il mio portatile o iphone o ipod touch a casa mia l’app store lo uso alla perfezione… a casa sua no.

provo ad attaccare un altro router a casa sua e provo… io sono convinto che è colpa è sua

Prova allora, smanettaci e facci sapere…

prova a togliere ed riautorizzare itunes

ciao io ho un problema con le autorisazioni di iTunes e mi dice che sono già stati autorizati 5 account con il mio account,si ho fatto delle prove ed istallare iTunes ed usare il mio account pero non ricordo su quali pc come posso fare per cancellare il mio accoount senza intervenire sui pc ?
Oppure se faccio un altro account perdo tutto quello che ho istallato,ho posso reistallarlo sul nuovo account senza pagare di nuovo…vi ringrazio in anticipo

non sta nussuno che mi risponde ?

Se crei un account nuovo non puoi trasferire gli acquisti quindi dovrai ripagare le applicazioni acquistate