Problema account Itunes con aggiornamenti su AppStore

Salve a tutti!!!
Ho questo problema, spero qualcuno possa aiutarmi.
Un mesetto fa ho acquistato un iphone 3gs usato; l’ho impostato con il mio Id Apple (dopo aver rimosso quello del proprietario precedente!), ma ad oggi, ogni qualvolta vado in AppStore perchè ci sono aggiornamenti di programmi che ho scaricato, nel momento in cui vado per scaricarli mi compare l’user id del vecchio proprietario e quindi mi chiede di inserire la relativa password.
Questo succede solo con gli aggiornamenti; se devo scaricare un’app nuova funziona tutto regolarmente, ossia riconosce il mio account.
Vi premetto che ho cercato sul forum, seguito tutti i post circa l’impostazione dell’account, da iphone e da pc, nonchè ho anche provveduto a disinstallare e reinstallare app (pensando che magari le app fossero legate all’id che le aveva scaricate!) che erano già presenti sull’iphone quando l’ho acquistato usato.
Niente da fare…ogni volta che devo aggiornare mi chiede l’id del vecchio proprietario!
Qualcuno ha avuto un’esperienza simile ed ha risolto?
Grazie mille!!!

Ciao guarda, io sono nella tua medesima situazione, e sarei estremamente interessato alla soluzione qualora qualcuno ne avesse una. Io ho provato a disinstallare le app sia da itunes che dall’iphone ma niente, ogni aggiornamento di app disponibile, anche se legato ad una app scaricata con il mio account, chiede la password dell’altra persona. E’ un bel problema.

Mi consola il fatto di non essere da solo…e chissà quanti altri nella medesima situazione!!! Ho cercato tanto sulla rete ma nulla da fare…spero che qualcuno qui ci aiuti!