Problema account icloud dopo ripristino iphone

Chiedo scusa se riapro lo stesso topic in quanto avevo messo al topic precedente un titolo poco chiaro, detto questo spero che ora vada meglio.
Allora ho dato l’iphone 4s di mia moglie a mia madre, prima di fare ciò l’ho resettato sia normalmente e dopo anche dfu, il problema che riscontro è che sull’iphone 6 di mia moglie non va più l’account di icloud, ho provato a cambiare anche la password dell’account icloud di mia moglie ma nulla, ho fatto un nuovo account a mia madre ma niente resta sempre lo stesso problema, non so più cosa fare…ovviamente non riesco neanche a vedere più mia moglie dov’è con il trova amici…vi prego aiutatemi, grazie
alessandro

Ciao,sinceramente la situazione è contorta
Cerca di spiegarti meglio
Tipo l’iPhone 4s ha il nuovo account,ma era stato,disattivato il trova iPhone?

io sinceramente non ho ancora capito. che vuol dire “non va più l’account icloud”? puoi descrivere un po meglio il problema magari, perchè veramente dal tuo post , sarò io un po tardo oggi, ma non ho capito veramente nulla del tuo problema.

sicuramente sono io che mi spiego di … :slight_smile:
allora da quando ho dato l’iphone 4s a mia madre che era di mia moglie che attualmente utilizza l’iphone 6 abbiamo notato che icloud le chiede sempre la password mentre l’iphone 4s va liscio, ho provato anche a cambiare password all’icloud di mia moglie ma nulla non gli, va quindi ho ripristinato in dfu o come si chiama l’iphone 4s dato a mia mamma e creato un altro account apple quindi altro icloud (quello di mamma) ma niente a mia moglie continua a dare sto problema di icloud che le chiede sempre la password ma risulta essere sempre sbagliata, non so se mi sono spiegato

Ma dal 4s avete fatto disattivato il trova iPhone?
Il ripristino deve essere seguito dal logout dai servizi apple

ehm no non ho disattivato il trova iphone dal 4s
Il ripristino deve essere seguito dal logout dai servizi apple, non ho capito cosa vuoi dire scusami

Es questo
Disattivare il trova iPhone
Verificare,che il 4s,non utilizzi ad esempio l’id di tua moglie per l’app store

no no ho fatto un id nuovo di pacca a mia mamma, quindi ora che faccio? devo rifare il ripristino dell’iphone 4s di mia mamma ma prima disattivo il trova iphone ?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

proprio ora ho cambiato ancora la password dell’id apple di mia moglie, sul sito apple mi da verificato, ma sul iphone6 di mia moglie continua a dirmi id o password non sono corretti!! ma perché?? sto impazzendo!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho visto in rete che a molti da lo stesso problema, strano perché sul mio iphone 6 plus tutto liscio mentre a mia moglie e a molti altri anche messaggi del 2013 da lo stesso problema

[B]i messaggi multipli sono VIETATI… da nuovo utente, fresco di regolamento, dovresti saperlo… eppure ne hai postati ADDIRITTURA 3…

Presta molta più attenzione in futuro… se nessuno ha scritto, non sono passati 3 giorni e vuoi aggiungere qualcosa, DEVI (come obbligo da regolamento) modificare il tuo ultimo messaggio, per mezzo dell’apposito e specifico tasto “modifica” presente nel post.

Eventuali, ulteriori, violazioni, porteranno alla chiusura del topic[/B]