"problema" account di posta

Ciao a tutti,
ho un problemino con gli account di posta gmail su iphone4.
Mi spiego:
ho 3 account gmail PIPPO@gmail.com, PLUTO@gmail.com e PAPERINO@gmail.com.
uso PIPPO per gestire da una sola pagina PLUTO e PAPERINO, fino qui tutto bene, dal pc io entro in PIPPO, ricevo (ma soprattutto invio) indifferentemente con PLUTO o PAPERINO selezionando l’account che desidero usare.
su iphone non è così semplice in quanto se registro PIPPO ricevo indifferentemente sia su PLUTO che su PAPERINO ma invio soltanto con PIPPO.
Mi sono spiegato?
La domanda è: usando l’account PIPPO posso inviare come PLUTO? oppure devo registrare gli account PLUTO e PAPERINO ed usarli separatamente?
il problema nasce dal fatto che PLUTO e PAPERINO hanno l’inoltro automatico verso PIPPO!
Sperando d’essere stato chiaro chiedo il vostro aiuto vi ringrazio ed attendo notizie.
Grazie
Gianfr

:o nessuna risposta
neppure un consiglino?

Magari a nessuno piace la Disney :smiley: a parte gli scherzi :wink: ricordati che è vietato uppare! Devi aspettare sempre una risposta anche se purtroppo il thread potrebbe finite in seconda pagina :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sorry, mi spiace, mi era sfuggito!!!

Pluto e Paperino sono degli alias di Pippo (quindi hai un unico account gmail con piu alias per capirci) oppure sono 3 account separati e distinti??

Sent from my iPhone using Tapatalk