Problema account appstore!

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente e ho comprato da poco un iphone 2g 8gb.
Il mio problema consiste nel non sapere da dove si faccia l’account x scaricare le applicazioni giochi etc e cosa piu importante, quella di sostituire l’account inserito nell’appstore ke appartiene al ragazzo ke mi ha venduto il cellulare e ke quando entro nell’appstore x acquistare una applicazione mi compare la sua mail con la passw da inserire!!! SPero di essere stato chiaro nella mia breve descrizione dei 2 problemi!
RICAPITOLANDO:

  1. Come si fa 1 account x l’appstore?
  2. Come si fa a togliere l’account precedente x utilizzare il mio!

Spero ke qualcuno mi dia 1 mano! Vi ringrazio anticipatamente…

ciao e benvenuto.

  1. apri itunes e vai su itunes store in alto trovi accedi clicca e poi vai alla voce crea nuovo accounti con i tuoi dati.
  2. vai sempre sul account ad esempio xxx ci clicchi e ti chiede se vuoi uscire dall’account.
    Dopo colleghi il tel e fai il sincro.
    Se il tuo amico ti ha dato il telefo senza ripristinare allora potrebbe darsi che se ti colleghi con il tel si collega all’apple store con i suoi dati

Si in pratica succede quello! Entro nell’appstore e se provo a comprare una applicazione o gioco mi compare la mail di questo mio amico!
X risolvere questo problema dovrei ripristinare l’iphone? come posso fare?
TI ringrazio intanto x la risposta!!!

per ripristinare vai su impostazioni -generali - ripristina - cancella contenuto e impostazioni

Scusa la mia ignoranza… Dato ke sei sveglio e mi hai risp vorrei sapere se ripristinando perdo tutto quello ke ho gia installato!!! Xke il mio problema è solo quello della mail del mio amico ke mi compare sull’appstore!!!
Scusami ancora x la mia ignoranza!!! ma x questo problema si puo risolvere in qualke altra maniera? Grazie anticipatamente di tutto…

In quel caso perdi tutto, ma se ricolleghi il tel li dovresti avere su itunes le applicazioni.
Cmq puoi anche fare un ripristino solo delle impostazioni ma nel momento che hai cambiato l’account su itunes per l’apple store appena fai il sincro lui lo cambia anche sul telefono.

Ti ringrazio di tutto… Ho letto solo ora!!!
TI faro sapere se è andato tutto bene!!! grazie…

Io non riessco a collegare il mio account direttamente dall’Iphone per scaricare le applicazioni però se utilizzo itunes va tutto bene come mai?

Lo stesso problema

Ho lo stesso problema, sul cellulare non mi si cambia l’account, su itunes si, ma sta da un’altra parte quel pc e non posso raggiungerlo per giorni…