Problema account Appstore con aggiornamenti

Come certo saprete quando ci sono nuovi aggiornamenti delle applicazioni contenute sul nostro iPhone, il dispositivo ti invita ad eseguirlo e io gli vado dietro…
Al momento del download mi chiede di inserire una password relativa ad un ID sbagliato (che ho erroneamente impostato in passato e che già mi ha fatto impazzire): nelle impostazioni l’account impostato è corretto…Che devo fare?

Si vede che quell’app che ti chiede di aggiornare l’hai scaricata con il vecchio account, cancellala e riscaricala con il nuovo.

hai per caso il jb?

Penso proprio tu abbia ragione… Anche a me è capitata la stessa cosa. Ho cambiato account e non riuscivo più ad aggiornare le App scaricate con il vecchio. Ho contattato Apple per chiedere aiuto ma mi hanno detto che:

se il vecchio account è ancora attivo basta usare nome utente e password vecchia per quelle App che lo necessitano;

se (come nel mio caso) il vecchio account è stato eliminato non c’è nulla da fare!

Un account appstore difficile eliminarlo, ma se è stata scaricata con un altro account (che sia tuo o di chi altro) devi mettere la password di quel preciso account… :wink: