Problema account apple ID

Buonasera,

Oggi mio fratello mi ha passato il suo i phone 3g.
Ha resettato tutto quello che c’era da resettare sull’iphone,quindi l’ho sincronizzato sul mio pc.

Vado per scaricare su app store alcune applicazioni GRATUITE e mi dice,giustamente,che il mio account scaricava per la prima volta delle applicazioni da quell’iphone e quindi necessitava di una verifica.

Io ho fatto il mio account circa 3 giorni fa tramite PC ed ho inserito anche il mio numero della carta di credito prepagata,senza però aver effettuato alcun acquisto su app store.

Allora faccio questa verifica,inserisco tutti i campi ma mi dice che le modalità di pagamento non vanno bene.
Controllo e ricontrollo ma mi da sempre lo stesso problema.

Forse non accetta le carte prepagate :crying:

Dato che non trovo il modo per ovviare al problema sia tramite pc che tramite i phone,decido di farmi un nuovo account apple.

Stavolta non inserisco le modalità di pagamento,ma si verifica sempre lo stesso problema quando vado a scaricare applicazioni GRATUITE dal mio i phone.

Purtroppo non dispongo di una carta di credito non prepagata ne’ di un bancomat.

Come posso fare?

La mia ragazza ad esempio scarica tutte le applicazioni gratuite dall’apple store e non ha mai inserito il suo numero di carta di credito.

Vi ringrazio per l’aiuto!