problema account app ebay

ciao
oggi ho letto della presunta violazione del database di ebay e come da loro consigliato ho cambiato la password da pc.

domanda, perche ora dall’app di ebay riesco ancora ad accedere se non ho ancora modificato la password nell’app???

stranissimo, non trovate?
qualcuno che ne approfitta per cambiarla (come caldamente consigliato da ebay) puo’ fare la stessa verifica???

mucias gracias

allego news dal sito di ebay , magari qualcuno e’ scettico…

non ho capito…l’ account è solo 1…se lo cambi da pc o da app,la modifica è valida ovunque loggherai…

dovresti per favore modificare il titolo specificando meglio il problema :wink: grazie

aehmm
no, se cambio la pass di un account, dovrei cambiare io la pass sulle altre dev per potervi accedere
visto che e’ consigliato da ebay stessa, qualcuno fa una prova???
trovo veramente strano potervi accedere

Se io dovessi cambiare pass sull’account PostePay da pc, non riuscirei ad entrare più nell’app apposita (con la vecchia pass).
È una cosa normale suppongo (come detto da Klara)

appunto, ha detto il contrario, dovrei cambiare la pass anche sull’app!!!

ora accedo al mio account seppur non abbia modificato alcunche…

Probabilmente non era necessaria la pass per il login. Fai comunque il logout e metti la nuova :slight_smile:

grelatot,non hai ancora modificato il titolo come richiesto :wink: per favore.

appena arrivo a casa provo anche io e faccio sapere

comunque avevo fatto delle modifiche recenti all account tramite pc e dall’ app sono tranquillamente entrata con i nuovi dati…

(qualcuno gentilmente puo aggiungere un ‘e cambio password’ al mio titolo? grazie)

edit: il problema e’ che ho cambiato la pass da pc ma l’app accede senza problemi a tutto (e li non ho ancora digitato la pass)
non vorrei avere un account sfortunato con la vicenda, scrivo una mail all’assistenza :frowning:

edit:2 ho chiesto info a riguardo anche al help desk di ebay
apprezzerei una verifica da qualcuno con un account

devo chiudere la tua discussione per richiesta di moderazione ignorata.

il titolo si cambia da safari e puoi farlo tranquillamente tu stesso.

se vuoi,riapri il tuo topic in maniera regolare.