Problema accettazione tasto "Ok" cookies-law

Salve.
Possiedo un iPhone 5C ed ho un problema per accettare la cookie policy nei siti web.
Mi spiego meglio, recentemente tutti i siti web sono obbligati ad inserire un messaggio sui cookie e per continuare a navigare è necessario premere il tasto “Ok”.
Ecco il problema è che io non riesco a cliccare “Ok” o comunque anche quando riesco a cliccarlo la pagina non viene ricaricata.
Qualcuno ha idee?

P.S. ho eseguito l’aggiornamento ad iOS 8.4 ma il problema si presentava anche con la vecchia versione del software

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

Buongiorno,
il problema è, con tutta probabilità, dello specifico sito e non del terminale.
Non tutti i siti sono “perfezionati” per la visione su smartphone.

Ti ringrazio per la risposta, in realtà questo problema mi succede su molti siti web ed inoltre sugli stessi siti il tasto funziona se utilizzo uno smartphone Samsung.
Per tale motivo credo che il problema sia del mio telefono.

Giusto per avere più informazioni, se qualcuno ha voglia, io ho riscontrato problemi a cliccare ok su questo sito web: URL RIMOSSO.

Grazie in anticipo per l’aiuto

rimuovo il link in quanto vietato.

Comunque ho provato… chiusa la X del popup, il tastino verde “ok” l’ho premuto senza noie…

Confermo, su iPhone 5S (quindi un 4" come il 5C) e Safari! :slight_smile:

Mi scuso per il link e ringrazio entrambi per l’aiuto.
Dunque il problema è effettivamente del mio telefono.
Quale potrebbe essere la causa, forse qualche impostazione di Safari? (per il resto naviga perfettamente e l’ho acquistato da poco)

Prova a cancellare i dati dei siti web e la cronologia su Impostazioni> Safari :slight_smile:

Grazie, adesso funziona !!! :w00t: