problema accesso spotify (Versione: 2.8.0)

salve amici stamattina ho effettuato l’ultimo aggiornamento sull app store ma qaundo vado ad affettuare il login va in crash capita anche a voi?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao,a me non capita su iPad,forse perché ero gia loggato dentro l’app,ma anche con logout e successivo login è tutto nella norma
Ti consiglio di disinstallare e reinstallare l’app;)

gia fatto alex ma nulla ho effettuato ache una pulizia approfondita con icleaner ma al momento del log il solito crash dell app
ps dal pc riesco a fare il log normalmente

Probabilmente è un problema della versione per iPhone.
Se hai salvato una versione precedente nella libreria di iTunes,utilizza quella fino a quando fixano il problema

purtroppo la versione precedente non c’è da come vedo solo io sto manifestando questo problema?

Esegui l’accesso con nome utente e password o via Facebook?

raga tutto risolto ho messo la versione vecchia e funge alla grande grazie per la disponibilità

Di niente:)

giusto cosi, per capire…
tutto questo su un iPhone 5 (come da tuo profilo), con quale iOs? e soprattutto con JB o senza?

rimosso

ranky86, quel tweak è illegale in quanto contiene funzioni che dovrebbero essere utilizzate a pagamento

devo rimuovere il tuo post

ah scusa mi dispiace… comunque è possibile sapere come fare il downgrade alla versione precedente di spotify? è possibile?

É possibile solo possedendo nella libreria iTunes una vecchia versione precedentemente scaricata dallo store

ok grazie

Prego:)