Problema accesso iTunes Store

Ciao a tutti,
oggi ho provato ad aggiornare due app: una di queste è quella di facebook e non so perchè non riuscivo ad aggiornarle, così ho provato ad aggiornare il software all’ ultima versione di iOS in ota e ho riprovato ma senza successo, così ho provato a fare il log out da impostazioni app store e adesso non riesco proprio ad accedervi per niente ne da iphone ne da pc. Io ho un iphone 6s e attualmente vivo a Vancouver però ho acquistato l’ iphone in italia appena uscito, ho letto che il problema possa dipendere dal fuso orario, io ho provato sia quello locale ovvero di Vancouver che quello di roma ma niente…
Avete qualche soluzione ? ah dimenticavo quando provo ad accedere al mio account da pc su itunes store mi da l’ errore sconosciuto -50 ma sembra che io sia loggato e se provo ad acquistare qualcosa mi da l’ errore 11503
Grazie in anticipo

Ciao Alessandro95 , ti invito a modificare il messaggio per renderlo più chiaro (magari includi i codici di errore nel titolo) , il percorso lo trovi da modifica messaggio->modalità avanzata.
Intanto sposto in categoria iTunes, visto che l’errore 50 a cui fai riferimento è relativo ad iTunes.

Ciao Stefano, purtroppo non ho un codice di errore e anche questo rappresenta un problema, dice solo errore sconosciuto, impossibile accedere ad iTunes Store.

Hai riportato come codici di errore -50 e 11503.

mi raccomando, il titolo :wink:
pena la chiusura del topic

Chiudo per titolo non modificato, riapri la discussione inserendo un titolo più conforme come da regolamento.