Problema accesso itunes store

Buongiorno a tutti, apro questo thread per avere informazioni a riguardo.
Questa mattina come sempre, apro iTunes per accedere al mio account, ma cosa strana, vedo caricare la barra in alto, ma poco dopo, mi dice di ricontrollare le impostazioni di rete e se la connessione sia attiva.
Ma come è possibile? Navigo tranquillamente in tutte le sue sezioni, (anche al di fuori di iTunes), tra l’altro ho notato anche che non riesco ad aprire le sezioni “account”, e “supporto”. Tutte le altre si.
Non credo sia dovuto al mio pc, per la connessione intendo, dato che riesco tranquillamente a navigare in internet.

Vi chiedo gentilmente se sapete qualcosa a riguardo.

Vi ringrazio.

Anche a me da stamattina continua a fare cosi. Al massimo si può riprovare a re-installare Itunes e vedere.

sloggati e riloggati dall account

Sloggarmi e riloggarmi?
Ma se non ho effettuato l’accesso, come posso disconnettermi?
Scusami ma non capisco cosa intendi.
Ovviamente ho anche chiuso iTunes e l’ho riaperto, ma senza successo…
Reinstallando iTunes, non perdo niente?

Grazie.

perdonami ho capito male io. pensavo riuscissi a loggarti.

salvati la libreria e le playlist ovviamente se reinstalli itunes

Hei Bovv hai risolto?
Io ho provato a fare un ripristina dal pannello programmi, ma niente.
Sul supporto di Apple non mi dice nulla a riguardo. Ho fatto la diagnosi di iTunes, ed è tutto ok. Non capisco… x essere aggiornato è aggiornato, l’ho usato fino a ieri sera…

Fammi sapere.

Ho risolto. Smanettando in rete, ho trovato la seguente soluzione che si è rivelata funzionante.
Avendo W7, sono dovuto andare nelle impostazioni di internet, e cancellare i cache di iTunes store.
Ora tutto funziona perfettamente.

Grazie a chi si è interessato.

Si può chiudere il post.