Problema accesso itunes store

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum…
Ho un iphone 3GS, FW 3.1 e ho un problema cn l’accesso ad Itunes store: dopo aver creato il mio account ho provato ad effettuare l’accesso da Itunes e mi compare il messaggio “Non hai verificato il tuo account”. Clicco su OK e un altro messaggio mi comunica che mi e’ stata inviata un’ e-mail dove trovero’ un link dove cliccare per attivare l’account: clicco sul link, mi si apre una pagina ke sta caricando Itunes ma non succede nulla…
Come devo comportarmi?

Poi avevo una curiosita’: e’ possibile deviare le e-mail che ricevo su posta hotmail su un altro indirizzo che non sia live.it, hotmail.com ecc.??

Grazie a tutti!!
:slight_smile:

puo essere che la mail sia finita in spam, controlla…

Ho controllato: non e’ in spam…
:frowning:

allora hai sbagliato ad inserire il tuo indirizzo mail nella registrzione. controlla.

Lo escludo perke’ ho riprovato a registrarmi scrivendo lo stesso indirizzo e-mail (controllandolo piu’ volte) e mi dice ke e’ gia presente questo ID…
:confused1::confused1::confused1:

maiuscole, minuscole, punti… ecc ecc… sicuro in tutto? controlla tutte le cartelle di ricezione della tua posta elettronica. eventualemnte se riesci (non ricordo se si puo) cambia l’indirzzo mail che hai utilizzato per la registrazione.

Grazie per il consiglio ma nn so come cambiare l’indirizzo e-mail di registrazione: sai darmi qualche dritta?
E se registrassi un nuovo ID, ke ne pensi?
Cmq a me arrivo’ dopo la registrazione un’e-mail cn il mio ID Apple e un link su cui cliccare per verificare l’account: cliccandoci sopra si apre una pagine dove appare questo messaggio ma nn accade nulla:

"One Moment Please.

Connecting to the iTunes Store.

Loading

We are unable to find iTunes on your computer.

If iTunes doesn’t open, click the iTunes application icon in your Dock or Windows Task Bar."

È un problema trattato qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/23440-come-verificare-l-acocunt-itunes.html#post167744

mandami via pm il link che se vuoi lo faccio io

ciau

Ciao scusami se ti rispondo in ritardo…
Cmq ho risolto il problema: praticamente quando mi chiedeva se volevo visualizzare i contenuti protetti io cliccavo Sì invece dovevo selezionare No.
Tutto qui!!
Grazie mille a tutti!

help… ho lo stesso problema mai risolto da un annetto circa…