Problema accesso automatico origin

image.jpgCiao a tutti, il problema che mi si è posto è che quando apro l’applicazione di Theme Park fa il caricamento e poi mi viene la schermata di Origin e mi fa “accesso automatico” che dura 1 secondo e poi mi torna sulla home, cosa posso fare ? Se cancello l’app e la riscarico devo iniziare tutto da capo o l’account di origin mi fa riprende da dove ho giocato l’ultima volta ? Grazie

image.jpg

occhio agli up :wink: se hai da aggiungere modifica il messaggio.

Cioe l’allegato?

in generale…qualsiasi cosa devi aggiungere,modifica il post precedente se non ci sono altre risposte…i messaggi consecutivi sono up.

Va bene ora?

Potete aiutarmi?

Ti era stato appena detto sopra dalla moderatrice Klara. Dai una letta al regolamento. Gli up sono consentiti solo ogni 3 giorni, 1 al giorno sul mercatino. Al prossimo chiudo la discussione

Inoltre un grazie rende più facile che qualcuno abbia la voglia di aiutarti

Io ho modificato il messaggio come la collega aveva detto ho messo l’allegato nel titolo l’allegato aggiunto non so come eliminarlo!! grazie !!

Mi riferivo al fatto che hai chiesto se andava bene e poi hai scritto un nuovo messaggio per chiedere se qualcuno poteva aiutarti

Ho riscritto perche nessuno mi avevo piu risposto :grinning:

Appunto. Dovevi modificare il messaggio. Inoltre qui non è un helpdesk, ma è un forum dove gli utenti si aiutano a vicenda. E non si pretendono risposte.
Chiuso definitivamente l’off topic, aspetta eventuali aiuti o interventi. Al prossimo up che fai o post non inerente la discussione chiudo.

Io possiedo l’account Origin per il gioco dei simpson per cui presumo che sia uguale.
Ad ogni accesso all’account Origin ricominci dall’ultima volta, non devi ricominciare daccapo…

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

Ok grazie mille della disponibilita ! Presumo anche che riguarda la connessione ! Grazie ancora

Senz’altro, talvolta capita anche a me , basta insistere un po’ di più ed il problema svanisce nell’etere :wink:

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2