Problema accesso applicazione FACEBOOK..sono disperata!!

Ho un problema da un po’ di giorni che mi sta facendo mangiare il cervello… da un momento all’altro, senza un motivo, mi è diventato impossibile accedere al mio FB da applicazione su iphone, mentre sul computer riesco benissimo…le ho provate tutte: cambio psaaword, raivvio, ripristino, cancellato e reinstallato l’app…nulla di nulla!!
qualcuno può aiutarmi??? non capisco l’origine del problema, ma soprattutto la soluzione…grazie !!

ah dimenticavo…mi dice come messaggio di errore: accesso non risucito. impossibile accedere a FB. riprova!

E’ successo lo stesso a me questa mattina,pero’ il problema da me non era l’iPhone,ne l’app Facebook.
Sono entrato da pc e facebook aveva bisogno di confermare alcuni miei dati.
Fatto tutto l’applicazione e’ ripresa a funzionare correttamente.

in questo momento sono su facebook da pc, ma non mi chiede nulla…in che sezione dovrei andare? grazie!

Proprio appena inserisci la password…
Almeno a me così e’ andata,magari il tuo e’ solo un disservizio temporaneo :wink:
Prova l’accesso domani

a me non ha chiesto nulla…e purtroppo è cosi da quasi una settimana

da raff

anche a me dal 15 agosto non mi fa entrare piu su facebook dall’iphone mentre tutti i miei amici entrano tranquillamente dal mio cell con il loro contatto

la stessa cosa è successa ad un mio amico: aveva cambiato da pc la password di accesso!!!

riusciva ad entrare su fb da pc senza alcun problema
mentre da app fb su iphone gli diceva sempre il messaggio user/password errati!!!

gli ho fatto togliere l’app e reinstallarla ma stesso problema
riavviato l’iphone --> stesso problema

poi magicamente dal giorno dopo è riuscito a rientrare da app su fb!!!

mistero!!!

E’ un problema di facebook

RAGAZZI HO RISOLTO!! sono andata da pc in account----> impostazioni account—> imposta nome utente e magicamente sono riuscita a riutilizzare l’app su iPhone :slight_smile:

Ho appena provato ma niente. Da due mesi continua a non funzionare

Aggiorna app …prova

Aggiornato mille volte. Comunque ho risolto stanotte con una intuizione. Ho scaricato la app per la gestione pagine fb entrando con le mie credenziali e si è sbloccata anche la app principale.