Problema accesso Apple ID su Ipad 3

Ragazzi ho un enorme problema su un ipad 3 di mia zia. Non so come sia possibile ma mia zia registrò il suo account Apple con una mail appartenente ad un’altra persona, mail similare alla sua. Ovviamente dopo l’aggiornamento da lei effettuato non ricordando lei i dati di accesso abbiamo fatto uso delle mail più similari possibili da lei usate. L’ipad risulta registrato ad un indirizzo email appartenente ad un’altra persona. Tutto sembra strano perché il sistema riconosce la password ma mi viene notificato che l’ID apple è disabilitato per ragioni di sicurezza. Per abilitarlo bisogna reimpostare la password su appleid.apple.com. Il problema è che nel momento in cui vado a fare il recupero account la mail viene inviata all’account della persona che non conosciamo. Come ovviare a questo problema? Mia zia ha ancora scontrino di acquisto e confezione…

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

chiudo per mancata moderazione
“problema” è un contenitore generico di guasti che non dice nulla :wink: