problema accensione..!

ragazzi scusate, allora ogni tanto (e mi è successo più di 1 volta) quando accendo l’iPhone mi si blocca alla schermata della mela, faccio il riavvio forzato e alla fine fà…siccome mi è successa quasta cosa 4/5 (non tutte insieme, cioè si blocca la prima volta e alla seconda và) volte a me sta infastidendo, perchè non devo ogni volta che spengo avere la paura che non si accenda…io ho deciso di portarlo alla apple store dove l’ho aquistato…voi che cosa ne pensate?

Prima tenterei un classico ripristino da itunes senza riportare il backup;)

Io ti consiglio, oltre che al ripristino, anche di mandarlo in assistenza

ma lo avevo già ripristinato 10 giorni fa e pensavo di aver eliminato il problema…e invece…comunque domani lo porto alla apple e vediamo se me lo mandano in assistenza

metti un titolo più specifico o devo chiudere

Ma per un problema del genere non occorre mandarlo in assistenza, lo si mette in dfu e si ripristina.

ma come ho già detto in precedenza avevo già ripristinato per poter risolvere il problema, però persiste ancora purtroppo

ragazzi allora sono andato in 1 apple store, e mi hanno detto di ripristinarlo e di configurarlo come nuovo…semmai il problema persiste mi hanno dato 1 numero da chiamare!

fai come ti dicono

è logico :D…comunque ho appena finito di ripristinarlo, appena ha finito l’ho configurato come nuovo (come mi hanno detto quelli dell’apple) e poi mi sincronizzato come al solito, canzoni, video contatti ecc…comunque mi è sorto 1 altro dubbio…allora li altri giorni quando sincronizza automaticamente credo ke faccia il backup…comunque oggi mi ha chiesto se volevo farlo però giustamente ho detto di no…comunque ho notato 1 cosa…ho fatto già 1 volta il ripristino e ogni volta ke mi passavo i contatti sull’iPhone notavo che i numeri salvati/modificati di recente, non c’erano…oggi invece “stranamente” gli ho trovati :confused1: …comunque sia è strano perchè quando ho cliccato per configurarlo come nuovo automaticamente non poteva inserirmi il backup precedente, però non me lo sò spiegare :confused1: …voi che ne pensate?

Non ho capito, ti ha riportato automaticamente i contatti?

grazie per avermi ignorato
chiudo