Problema accensione schermo iphone

ciao a tuttim
ho notato che quando accendo lo schermo del mio iphone 3g esso si accende una volta, poi si spegne e dopo si riaccende il tutto eseguito velocissimamente. E’ normale?

incredibile, sono dei giorni sfortunatissimi:scared: se il display già andava male ora ci si aggiunge il fatto che stamattina l’iphone mi è caduto e oltre ad essersi graffiato lo schermo (non si vede molto ma vabbè) ci è ammaccato tutta la cover posteriore bianca e si nota molto… dite che l’assistenza mi può aiutare? e naturalmente dato che non è coperto da garanzia questo tipo di danno quanto potrebbe costarmi la riparazione?

basta chiamare il numero verde apple e sentire…
lo schermo costa un pochino e credo anche la back cover…

ma vale la pena…

Alex

mmm, mi sai dire quanto potebbe costare? si insomma, capisco che sono pezzi magari anche di valore (es lo schermo che è fantastico) però non mi va di spendere ai 575 euro originali dell’iphone altri 300 euro per la mia distrazione :blink:

nn conosco i prezzi, di solito consiglio isimone.it x chi ha i 2G fuori garanzia … che contengono i prezzi anche della riparazione…
Prova a dare un occhio

Alex

mmm, ma mi conviene ripararlo ora oppure conviene aspettare fino a giugno quando arriverà il nuovo iphone e allora converrà vendere questo e prendere quello nuovo?

ciao ragazzi ho un grandissimo problema in poche parole ho notato ke la batteria durava pokissima anche nn utilizzando l’iphone e quindi ho provato a scaricare tutta la batteria dell’iphone e metterlo sotto carica stamattina vado x riaccenderlo e nn si accende + rimane con il simbolo della mela cosa devo fare?grazie x l’aiuto.

hai provato a tenere premuto il tasto home e power fino a qnd non si spegne

no nn ho provato vado subito grazie…

funziona di nuovo grazie ULISSE :slight_smile:

bene, importante che hai risolto il tuo problema…siamo qui oer qst .)

a me invece succede che lo schermo quando lo accendo dopo la mela diventa nero per poco ma poi torna normale…ma non mi da così fastidio…comunque anche se non centra…chiedo scusa se non sono stato tanto attivo ultimamente ma sono pieno di problemi con internet:(