problema accensione iphone

salve, ho un iphone 4 con ios 6 da poco aggiornato. l’iphone ha appena una settimana di vita, mandatomi dalla apple in sostituzione del mio vecchio iphone disastrato (questo è nuovo, l’hanno sostituito e non aggiustato quello vecchio), ieri mi sono ritrovata l’iphone spento quando non era assolutamente scarico ma aveva almeno un 30%. ho provato ad accenderlo e non si accendeva. l’ho attaccato al caricabatterie e si è acceso e mi si è presentata la schermata della configurazione come fosse nuovo. ho sbloccato lo schermo ed è apparsa la schermata collega a itunes. così l’ho staccato per collegarlo ad itunes ma si è spento di punto in bianco. non si accende se non collegato a caricabatterie. l’ho collegato poi ad itunes ma niente, il pc non lo rileva, l’iphone non si accende. se lo lascio attaccato alla presa si accende e mi presenta la configurazione, ma ad intervalli regolari di tipo 5 minuti si rispegne e poi si riaccende e mi richiede la configurazione. cosa posso fare? sapreste cortesemente dirmi qualcosa? vi ringrazio anticipatamente!

questo problema si è presentato all improvviso?hai il jb?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

La prima cosa che mi viene é provare un ripristino in dfu mode, se non risolvi Assistenza subito visto che é fresco

Sent from my iPad using Tapatalk

fatto,scusatemi!
si il problema si è presentato all’improvviso, e non ho jailbreak!

devi riuscire a metterlo in dfu mode (guida sulla mia firma) e ripristinare senza riprendere alcun backup…è l unica cosa che puoi fare

Metti il dispositivo in dfu quindi ripristina senza riprendere il backup se il problema persiste portali in assistenza

ma per metterlo in modalità dfu dovrebbe essere acceso? se lo collego al pc,ovviamente da spento perchè non si accende e mi appare la mela tipo ogni 20 secondi tempo in cui si rispegne e si riavvia così… il pc non lo rileva.

anche da spento…accendilo e non appena spunta la mela,3 secondi e cominci con la procedura dfu

Klara… ma quanti rigenerati hanno a momenti più problemi di quelli consegnati da riparare?!? Ci sono persone che ne hanno cambiati quattro o cinque di seguito dalla disperazione di cosa gli avevano inviato… altro che casi rari!!!
(Scusa Klara, scrivo un pò per rabbia perchè queste cose sono assurde per cosa fanno pagare!)
Chiuso semi OT. :slight_smile:

mica tanto semi OT, si comincia ad avere il terrore dei rigenerati…
vuoi la mia???
Apple sul mercato smartphone ormai è azienda di massa, non può garantire la qualità di prima…
Ok, se questo è quanto, ma ridimensionate prezzi e condizioni di garanzia…
tu dì se è possibile che un telefono sostitutivo dia problemi da subito, pazzesco … Se mi capitasse col macbook mi fiondo nero corvino allo store!!!

risposto in pm box

chiuso l off topic grazie :wink: