Problema accensione Iphone

Salve a tutti sono un nuovo iscritto!
ieri sera ho comprato iphone 3GS FW 3.1.2…ho un problemone!:(…ieri ho messo a caricare il mio iphone…questa mattina l’ho acceso e mi è apparsa l’immagine del dischetto di Itunes+il cavetto usb…non si toglieva…e ho fatto il ripristino…fatto il ripristino torna tutto normale…ma appena spengo e riavvio il mio iphone mi riappare il disco di itunes e il cavetto…ragazzi vi prego come posso risolvere questo problema in modo che quando spengo e riavvio il mio iphone non compare questa immagine?..scusate se non non capisco qualcosa…grz per le risposte:D aiutatemi!

metti un titolo più specifico o devo chiudere
domanda stupida: se lo connetti ad itunes che dice?
dopo averlo preso l’hai attivato con itunes?

Scusa come cambio titolo? sono nuovo :frowning:

Ho cambiato il titolo…appena connesso a itunes me lo rileva normalmente…però non l’ho attivato…mi potresti dire la procedura per attivarlo con Itunes?

Basta collegarlo con il cavetto usb e iTunes ti chiede di attivarlo

anche dopo il ripristino dovrebbe uscirti
itunes è aggiornato?

Io la prima volta che l’ho collegato non l’ho attivato e mi pare che ho messo attiva piu tardi qualcosa del genere…adesso come faccio per metterlo?

quando ripristini dovrebbe uscirti comunque appena lo connetti ad itunes

Appena lo ripristino mi dice è disponibile un nuovo aggiornamento del gestore per iphone…scaricarlo ora?:confused1:

Scaricalo pure. Ma non ti chiede di attivare l’iPhone?

e mi dice anche configuarare iphone adesso…io configuro e fa tutto lui…non mi dice attiva!

Non ti appare sulla schermata dell’iPhone un avviso con scritto: iPhone attivo ?

mmmm…no…è normale l’iphone…non dice nulla…

Strano però che non ti chieda di attivarlo.
Non è che forse lo hai già attivato ma non ti ricordi?

Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema!..oppure ogni volta che spengo e riaccendo il mio iphone devo ripristinarlo perche mi si blocca la schermata del cavetto piu il disco di Itunes! Uffa non ce la faccio piu!

Forse è come dici tu! xò perche mi rimane la schermata del cavetto+itunes all avvio?non ce la faccio piu con questa cosa!..però io ricordo che ieri sera la prima volta che l’ho attaccato al mio pc quando mi diceva attivare iphone io mettevo attiva piu tardi o una cosa del genere perche non mi andava di attivarlo!..almeno ricordo! :crying::crying::crying:

Matteo hai msn? cosi parliamo con calma :crying:

Secondo me ti conviene stare calmo e poi

  1. Accendi pc, apri itunes, lo aggiorni.
  2. Prendi l’iphone lo attacchi al pc con itunes aperto e vedi cosa ti esce.

Se non ti esce la finestra dell’attivazione significa che è già attivato…

Continua a collegarlo e fai una sincronizzazione. Se hai scelto attiva più tardi prima o poi ti apparirà la schermata di attivazione.
Altrimenti prova a fare così: prima lo spegni e lo riaccendi, poi lo colleghi ad iTunes. In questo modo forse ti chiede subito di attivarlo

Risolto grazie!